Risolto problema con l'illecita ripetizione delle istanze

Di recente siamo venuti a conoscenza di un errore che poteva essere sfruttato, completando ripetutamente lo stesso contenuto istanziato. Abbiamo sviluppato una correzione al problema e la implementeremo a livello globale.

Il prima possibile identificheremo coloro che hanno abusato consapevolmente di questo errore per ottenerne un vantaggio e prenderemo le opportune misure punitive.

Cogliamo l’occasione per ricordare che l’Accordo di licenza per l’utente finale di Blizzard definisce trucchi tutti i “metodi non espressamente autorizzati da Blizzard che influenzano e/o facilitano l’esperienza di gioco, incluso lo sfruttamento di qualsiasi bug di programmazione presente nel gioco stesso, garantendo così all’Utente e/o ad altri utenti un vantaggio sugli altri giocatori che non utilizzano tali metodi”.

Come sempre, grazie per i feedback a riguardo!

2 "Mi piace"

Le misure saranno le medesime per streamers e giocatori “regolari”?

Ottima puntualizzazione, ancora nel 2019 purtroppo sento giustificarsi con idiozie del tipo “eh ma non è colpa mia se il gioco è buggato” oppure “peggio per voi che non lo fixate”.

2 "Mi piace"

Ovviamente le punizioni dovranno essere date anche agli streamers vero no?

Per il momento dubito!

I Party Spellcleave e Meleecleave rientrano nei comportamenti “espressamente autorizzati”? Prevalentemente ho sempre giocato una classe adatta a questo genere di farming ma non ho mai partecipato a questo genere di attività. Una cosa è utilizzare creativamente le abilità e le classi ed un’altra è ridurre le istanze ad un paio di AOE sia pur ben assestati. Lo ritengo mortificante sia per chi WoW Classic lo gioca e sia per chi lo ha realizzato.
Attendo commento
Grazie.

1 "Mi piace"