Rissa Ashran classico

Per come è ora ashran è quasi ingiocabile. Dovrebbero esserci i ruoli e avere un numero minimo di tank e healer. Con il gruppo in formazione casuale ci si ritrova ad esseri impossibilitati ad uccidere il boss. Penso dovreste fare qualcosa per renderlo più equilibrato o ci si ritrova gente frustrata che lascia il CdB. Grazie.

Ciao,

in base alla mia esperienza si riesce a killare il boss solo se ci si organizza (e quindi un leader che sa cosa fare ed un gruppo che lo segue) con almeno un tank e un paio di healer (minimo e cmq sgravi).

Purtroppo ci sono alcuni problemi che, anche in caso di gruppo organizzato, non si superano facilmente:

assenza di healer
troppa presenza di npc specialmente nelle basi e nonostante tutte le flag cappate

Ritengo che la presenza di qualche npc sia utile per rendere piu tosto lo scontro (i gladiator, qualche miniboss ecc.) ma ora nelle basi ce ne sono molti e, praticamente si combatte contro di loro. Addirittura, una tattica che in genere viene eseguita dall’allenza (i russi sono stati tra i primi ad introdurla) è quella di attendere, letteralmente afk, nella proprio base l’orda e di killarla quando questa tenta di killare i boss (aiutati dalle lame e dai numerosi npc che falcidiano gli attacanti).

A mio parere sarebbe sufficiente togliere molti npc e lasciare che sia uno scontro principalmente pvp con qualche npc e non come adesso che è praticamente uno scontro pve dove a volte fai pvp.

buon gioco