Ritornare dopo "non so nemmeno io quanti anni"

Allora, intanto buonasera a tutti. Come avrete capito dal titolo ho ripreso in mano wow da non mi ricordo nemmeno io quanti anni di scarto, giocai fino a TBC sicuro, forse primi messi di wotlk, poi parentesi gw1, gw2 per anni e anni, un breve ritorno su Legion (il tempo di mezza estate forse) e adesso sono tornato su SL. Inutile dire che la mia conoscenza è praticamente nulla, salvo penso meccaniche di base generiche derivate da vari MMORPG. Al momento sto farmando rep sugli Illuminati su Zereth Mortis perché “why not”, raid manco a parlarne però vorrei ritornare a farli con del senso, in una gilda diciamo social perché il tempo è quello che è, però posso impegnarmi (a livello di tempo e altro) qualora fosse richiesto e necessario. Quindi non saprei, se qualcuno può darmi qualche dritta (sto su Pozzo dell’Eternità), anche su gilde e altro, come content da guardare.

Ciao e bentornato su Azeroth! :slight_smile:

Al momento credo che ci siano poche gilde che stanno facendo raid poichè siamo ormai in dirittura d’arrivo della prossima espansione - che uscirà il 29 novembre.
Secondo me capiti proprio al momento giusto, perchè potrai utilizzare queste settimane per rimetterti “in pari” e prendere confidenza con tutte le novità del gioco, le meccaniche nuove, e scegliere eventualmente (se non l’hai già fatto) la classe con cui vorrai avventurarti sulle Isole dei Draghi.

Per quanto riguarda la gilda, sono molte che stanno in questo momento reclutando proprio in vista dell’arrivo di Dragonflight. Puoi dare un’occhiata alla sezione dedicata di questo forum, oppure usare lo strumento di ricerca gilda all’interno del gioco.

Infine, mi permetto di farmi un po’ di pubblicità e ti lascio il link al mio canale youtube dove puoi trovare guide (ho una playlist dedicata ai nuovi giocatori/vecchi giocatori che ritornano) e video in cui racconto tutte le ultime novità ed aggiornamenti del gioco:

https://www.youtube.com/c/PewPewMika

Spero che possa tornarti utile per proseguire la tua avventura :wink:

2 "Mi piace"

Sisi un po’ di meccaniche le so, ma tipo le professioni le ho sempre lasciate da parte e mi sa che per DF mi porterò il demon hunter dietro, già tanto se riesco a stare dietro a lui