Ciao a tutti, come da titolo vorrei ricominciare a giocare, ho un personaggio a livello 51, e questo che avevo creato cosi per prova, ora io vorrei livellare con un nuovo personaggio da 10 a 60 in shadowlands visto che mi sono fermato li, ho letto che devo passare Chromie…, è possibile?
In alternativa potrei usare il mio vecchio personaggio ma non ricordo più niente dovrei fare un tutorial per imparare di nuovo i comandi da tastiera e a cosa servono …che mi consigliate
Beh, visto che stai ricominciando proprio da capo, inizia un nuovo personaggio.
Per livellare in qualsiasi espansione (tranne BfA) dovrai parlare con Chromie.
Ok grazie, ho cominciato con il tutorial, ma con chromie è possibile scegliere anche Shadolwlands? Oppure arrivato al livello 10 devo andare dove mi guida il gioco?
Sí anche per Shadowlands dovrai parlare con Chromie. O puoi scegliere di seguire direttamente il gioco senza parlare con nessuno.
Ciao e bentornato su Azeroth!
Quando arrivi a livello 10, il gioco in automatico ti dà delle missioni per indirizzarti verso un’espansione specifica ma puoi decidere di parlare con Chromie e selezionare quella che preferisci - anche Shadowlands.
Se ti può tornare utile, ti lascio questo video che avevo preparato all’inizio di Dragonflight con qualche consiglio utile sia per i nuovi giocatori sia per chi decide di ritornare dopo qualche anno, c’è una parte sul levelling che ti può essere di aiuto:
Grazie per le risposte, per ora seguo il gioco restando a orgrimmar, prima volta che scelgo orda, poi decido…
Ottima scelta non tornerai in alleanza