RITORNO AL FUTURO – Gilda Italiana in Formazione su Thunderstrike [Alleanza]

:crossed_swords: RITORNO AL FUTURO – Gilda Italiana in Formazione su Thunderstrike

:fire: 20 anni dopo… torniamo per bruciare ancora una volta le terre di Outland! :fire:

Siamo un gruppo di amici italiani, veterani dai tempi della TBC , pronti a tornare su Thunderstrike per il 20° anniversario di WoW.
Questa volta, però, non vogliamo rivivere l’avventura da soli… ecco perché stiamo formando una nuova gilda italiana!

:shield: Chi siamo:

• Gilda ITALIANA in fase di fondazione
  • Clima amichevole e maturo , ma con tanta voglia di ridere e divertirci
  • Amici di vecchia data, ma aperti a nuovi compagni di viaggio
  • Focus su PvE, raid serali , e divertimento senza stress

:dart: Cosa cerchiamo:

• Giocatori italiani , anche casual, che vogliono rivivere (o scoprire) la magia di WoW Classic + TBC
  • Persone con voglia di gruppo, di Discord , e magari anche di una birra virtuale dopo un wipe
  • Nessun requisito elitario : solo passione, rispetto e spirito di squadra
  • Persone che si vogliano unire allo Staff , gestire una gilda non è semplice, ma insieme sarà un successo!

:speech_balloon: Unisciti a noi!

Scrivici in PM o lascia un messaggio qui per essere invitato in game!

:zap: RITORNO AL FUTURO – Perché certi viaggi non finiscono mai… si rifanno meglio. :zap:

PS – Un ringraziamento speciale a ChatGPT per il supporto nella stesura! :wink:

Ciao sarei interessato ad unirmi a voi, su che fazione siete?

1 "Mi piace"

Ciao! errore mio che non ho specificato, pero siamo in alleanza!!
spero che ci raggiungerai!
scrivimi pure in game Eurekà

Ciao! Ho visto che siete un bel gruppo, sarei interessata a unirmi a voi. Ti contatto in game, va bene?

Ciao! ho un pg da tempo inutilizzato su thunderstrike potrei unirmi a voi? ci sentiamo in game!

Ciao ad entrambi!! assolutamente si, vi ho aggiunto!!
Ci becchiamo in game :slight_smile:

Ottima idea cercare di fare una gilda italiana su Thunderstrike :slightly_smiling_face:

Ci stiamo ingrandendo in fretta, diversamente da quando pensavamo, e ci dicevano… ci sono parecchi Italiani in alleanza!
Vediamo di fare un bel gruppo, in vista anche della TBC!!
Ti scrivo in game per addarti!