Ciao a tutti,
1-2 giorni fa ho rinnovato l’abbonamento a WoW dopo essere stato assente 2 espansioni e mi sono ritrovato parecchio spaesato, quindi vorrei fari alcune domande:
- dove sono finiti i glifi? (non li trovo nell’interfaccia)
- ci sono stati cambiamenti alle professioni? avevo mining e jewelcrafting maxate ma mi sono ritrovato con mining maxato e jewelcrafting parziale, in più mi sono ritrovato a 1tutte le secondarie (first aid, fishing, ecc.)
- ad un certo punto vagando per Dalaran sono entrato in una zona contesa e mi si è stato dato un achievement che mi ha sbloccato il nourish, ci sono achi che sbloccano spell? dove posso vedere la lista?
- Darnassus esiste più? se sì come si raggiunge?
- So che c’è stato un cambio sull’equip che prende le stats in base alla spec, come funziona? mi posso fare un equip unico e mi beccherò int o agi a seconda se sono resto o tank?
Per ora non mi viene in mente nient’altro però probabilmente vi farò altre domande a breve ^^", grazie a tutti in anticipo.
Ciao e bentornato, ti rispondo per punti:
- Non esistono più
- Si, tutte le professioni ora si livellano per espansione, quindi in base al tuo livello precedente potresti dover “rilivellare” parzialmente le professioni in alcune espansioni se t’interessa qualcosa, in alternativa puoi semplicemente dedicarti a livellarle nell’ultima espansione.
- Forse ti si è attivato qualcosa di relativo al War Mode e ti ha sbloccato la spell? Non ci sono spell che s’imparano con achievement, al massimo per qualche quest ottieni temporaneamente un’abilità specifica.
- Si, devi parlare con Zidormi per “tornare indietro nel tempo” e ti ritroverai a Darkshore prima dell’attacco dell’Orda.
- Per la maggior parte dell’equipaggiamento si, potresti tenere gli stessi pezzi, te ne accorgi perché vedrai sul pezzo in grigio la stat primaria (agi, int, str) che non stai usando con la spec attuale.
In bocca al lupo
Intanto grazie mille per le risposte .
- Quindi niente più forma di Ghepardo per il druido? , hanno messo qualcosa di alternativo per i glifi minori?
- La spell è questa https://www.wowhead.com/spell=289022/nourish , forse non ero ancora passato in una zona dove fosse possibile fare PvP e me l’ha attivata per quello (probabilmente ho confuso il messaggio di attivazione con un achi), ma che vuol dire spell pvp? non posso usarla in instance?
Perfetto, grazie mille
EDIT: ho messo il PG giusto ^^"