Roccavento, bestemmie ed eventuali!

Mi trovo proprio in difficoltà!! Tutto contento arrivo al livello 60 e mi si aprono 2 missioni

  1. Roccavento dove poter prendere la licenza di volo
  2. Scelta tra Terre Esterne e Nordania.

Mi trovo davanti al portone di Massiccio Roccianera e provengo dalla Gorgia Rovente. Sto girando da ore per capire come cavolo arrivare a Roccavento ma niente! Montagne, scorpioni, lupi che ti caricano ecc. troppo frustante, non so dove andare. Che devo fare? Già stavo assaporando la svolazzata rilassante per godermi il paesaggio dopo questo primo traguardo e invece adesso ho voglia di spaccare qualcosa!!!

Qualora riuscissi poi ad arrivarci, se qualcuno di voi saprà aiutarmi, cosa mi consigliate dopo?? Terre Esterne o Nordania?? Una volta scelta una destinazione poi in seguito potrò comunque accedere all’altra??
Grazie.

P.s. questa cosa degli spostamenti va perfezionata, altrimenti le bestemmie si sprecano.

“Trova Anube a Roccavento” e sto dall’altra parte del mondo. A Roma si dice *…'na fetta de c…o no? :-/

hehe, l’avventura è anche questo, non saper dove andare.

Per Roccavento non ti so aiutare.

Per la scelta del continente ti posso dire che non c’è una scelta migliore quindi scegli quello che pensi ti possa piacere di piu.
Forse a Nordania le missioni sono predisposte in maniera migliore perchè le terre esterne è la seconda espa e nordania la terza. A parte questo nulla di più se non che nelle terre esterne c’+ il tempio nero e a nordania il Lich King. Entrambi storie belle.

buon gioco

dimenticavo, naturalmente puoi fare tutti e due i continenti anche dopo.

1 "Mi piace"

Citazione

Trovato, c’è il Frecciarossa a Forgiardente e ti porta dritto dritto a Roccavento :slight_smile:

E niente, ho preso la licenza per il volo e mi sono ritrovato il corvaccio di Draenor, l’espansione che mi avevano regalato. Quindi ne ho due di cavalcature volanti, il destriero di Heartstone e il corvaccio che è fichissimo. Ho svolazzato un po’ per i Regni Orientali, un senso di libertà assurdo, vivi proprio la crescita del personaggio. Stasera mi finisco l’impresa delle Paludi del dolore che non avevo ancora completato e domani mi sa che si vola verso le Terre Esterne, visto che è la seconda espansione vado in ordine :slight_smile:

P.s. questo gioco non ha rivali, nessuno tiene il passo. E dire che ne ho giocati parecchi…

1 "Mi piace"

Ciao Nano, hai scelto la razza giusta. E benvenuto!!
Hai ragione è un gioco bellissimo. Ho letto che hai trovato Roccavento e che ora puoi volare, hai scelto la destinazione futura, bene!!
Non scoraggiarti mai, ci sono delle difficoltà a volte, sinceramente poche, sono quelle che mettono un po di pepe a questo affascinante gioco.
Dacci dentro, i nani non si arrendono mai!

2 "Mi piace"