Rogue stealth bar bug?

Ciao a tutti,
ho creato un rogue e riscontro questo, credo, bug.
Se uccido un mob ed entro subito in stealth compare correttamente la stealth bar.
A questo punto sento costantemente un click continuo.
Mi avvicino ad un mob e mi fa da solo, senza che premo io l’abilità, AMBUSH.
Ho pensato potesse essere un problema della tastiera ma se sposto l’abilità su un qualsiasi altro bind il risultato finale non cambia. appena entro in stealth cerca di castare a ripetizione un’abilità. Se tolgo ambush proverà a fare l’altra, ossia il cheap shot.
Se lascio la barra vuota non fa nulla.
Fuori dallo stealth questo problema NON c’è il che mi porta a pensare e rafforzare l’idea che il problema non sia hardware ( altrimenti lo farebbe anche fuori stealth ).
Non ho NESSUN addon.
Qualcuno mi sa aiutare ?

Prova ad aprire block notes e premere i pulsanti che premeresti per uccidere un mob ed andare in stealth: probabilmente scriverai qualcosa di insensato, ma se ci fosse un tasto della tastiera (magari vicino a quelli precedentemente premuti) che rimane attivo per qualche contatto strano…

Bug with rogue’s and stealth - Support / Technical Support - World of Warcraft Forums (blizzard.com)

ho trovato un vecchio posto con il mio stesso problema. sfortunatamente senza risposta.

@Cruccio ho provato ma me ne accorgerei subito siccome scrivo tutto il giorno per lavoro

Immaginavo, però con una vecchia tastiera (evidentemente di qualità dubbia) mi succedeva che la pressione di alcuni tasti triggerava quelli vicini…

Una domanda ma il “click continuo” è di audio di gioco (cioè proviene dalle casse/sistema di riproduzione audio) o è un rumore fisico meccanico (non generato dall’impianto audio)?

È riprodotto dalle cuffie ( è il suono di quando lanci un’abilità per capirci ).
La tastiera è una tastiera meccanica Leopold che utilizzo e tengo diligentemente :slight_smile: quindi non una cosa mainstream. Però ripeto, scrivo email e lavoro con la tastiera tutto il giorno, me ne accorgerei subito. Inoltre fuori stealth questo problema non si presenta, ne su altri personaggi :slight_smile:

Allora credo di essere abbastanza certo che la colpa sia mia. Dopo tutti gli anatemi che lancio ai rogue ed ai loro stun quando mi killano…

Karma

ok ragazzi, dopo un po’ di smanettamenti penso di aver capito il problema.
Sono 2 ore che non mi succede e se rimetto come prima mi risuccede quindi penso sia proprio questo il problema.
Il problema è l’opzione in GIOCO → COMBATTIMENTO → LANCIO CON PREMI E TIENI PREMUTO ( in fondo ).
Questa opzione evita che prema a ripetizione un’abilità e te la fa castare/lanciare finché il tasto è quindi premuto.
Il problema penso sorga così, ed è palesemente un bug se ho ragione :

  • Lancio ambush
  • il programma tiene in memoria che devo continuare a fare ambush ( rimane l’input )
  • esco dallo stealth e faccio quello che devo fare, tiro giù il mob.
  • rientro in stealth
  • il programma ha in memoria l’input di prima e cerca di castare ripetutamente ambush ANCHE SE non lo sto tenendo premuto al momento e quindi a prescindere dal tasto in cui lo metto , lui lo eseguirà.
    Ho provato con il cheap shot ed è uguale.
    Disabilitando questa cosa, ho risolto, per ora.
    Disabilitare l’opzione DOPO l’input inviato non risolve la cosa.
    Consiglio quindi un relog dopo la rimozione del flag all’opzione menzionata poc’anzi o l’utilizzo di un’altra abilità durante lo stealth ( tipo la fiala cremisi ) per togliere l’input memorizzato prima.