Sacerdote guaritore (sacro)

Salve a tutti!
Sono un neofita, ho utilizzato un paio di classi (cacciatore e guerriero) prima di “tentare” con il sacerdote. Mi intriga la capacità di curare altri personaggi durante le missioni. Il problema: sono totalmente inesperto, sono al livello 42 ho fatto qualche missione da 5, ma ultimamente sono stato “cacciato” da un paio di gruppi perché non riesco a curare efficacemente gli altri giocatori. Avreste consigli utili per poter proseguire con questa classe?
Grazie in anticipo

So soltanto che il sacerdote sacro è difficile e che rispetto alle altre classi cura molto poco. Se sei inesperto ma ti piace il sacerdote, passa a disciplina. Usa gli scudi su chi sta prendendo danno oltre il tank e piazza sul tank il buff “espiazione” ricordo si chiami così. Espiazione cura quel giocatore per tot secondi della % dei tuoi danni sugli adds e sul boss.
Altra cosa fondamentale: se sei nuovo e inesperto, abbandona l’istanza Straholme (tutte e due le parti). È un istanza in cui gli adds e specialmente i boss lanciano maledizioni dannose a tutto il party e se non hai il dispell di massa non ce la fai con le cure.

Grazie ancora, cambio in disciplina!!!
…vi rompo con un’altra domanda: sweat_smile: il sacerdote guaritore durante una missione a 5 deve principalmente o esclusivamente curare (ho notato che l’attacco fa perdere secondi preziosi tolti alle cure) quindi può mettersi in una posizione abbastanza lontana da evitare gli attacchi dei boss e comunque sufficientemente vicina da curare il gruppo?

A livelli bassi si può sia curare sia far danni, ma cmq devi tenere d’occhio la vita del tank.

Sacro: più spell di cura, 3 spell d’attacco.
Disciplina: più spell d’attacco meno spell di cura+scudo.

In pratica il sacro cura soltanto e quando tiri qualche spell d’attacco perdi appunto secondi per curare.