Salve, con il mio mago ho raggiunto le sale dei guardiani, sarò stordito ma non trovo la forgia per cambiare aspetto al mio artefatto. Bisogna utilizzare quella nella sala dei guerrieri?
Un altra cosa. Ho recuperato il martello di Khaz’ goroth e l’ho portato nella sala dei pilastri. Ad aspettarmi c’era Meryl Viltempesta con una quest sulla testa, che stupidamente non ho preso subito, in quanto mi stavo godendo, la storia del martello. Il fattaccio è, che il non morto è sparito e non ho piu avuto la possibilita di prendere la quest. Me nè arrivata un’ altra in automatico che mi chiede di assaltare una nuova zona sulla mappa. Ma non credo sia la stessa di viltempesta.
Non vorrei far cavolate perche il mio obiettivo è di sbloccare la mount di classe. Il disco prismatico, a me piace un sacco.
no l’enclave di ogni classe ha la propria, tecnicamente con il mago non ci puoi neanche entrare nell’enclave dei guerrieri.
leggendo in giro la forgia dovrebbe essere:
“Entrato dal portale sali le scale per arrivare nella grande stanza, la forgia è al centro della stanza nel pavimento.”
https://www.youtube.com/watch?v=6jLfcIw2PGg&app=desktop
(effettivamente non assomiglia molto a una forgia XD)
probabilmente salendo di livello hai sbloccato la quest per prendere il secondo artefatto. Se torni all’enclave dovrebbe darti la quest.
Grazie broken, ho cercato anche io su internet ma con scarso successo. Beh, ci saro stato 100 volte in quella stanza. Se non vedevo questo video, ciao che la trovavo. Sembra una botola, piu che una forgia, looool
All’ enclave ci sono gia, proverò a tornare nella sala dei pilastri, nella speranza che viltempesta si rifaccia vivo xd