Salire velocemente di livello

Salve vorrei sapere come si sale velocemente di livello in wow. Grazie in anticipo

Ciao!
Per aiutarti a salire di livello più in fretta potresti utilizzare i Cimeli. Si tratta di equipaggiamenti “speciali” acquistabili da un venditore ad Undercity (in cambio di gold, e ti anticipo che sono parecchio costosi) che ti accompagneranno fino a livello massimo (ce ne sono di diversi tipi, in genere sono fatti per i livelli 1-60 ma è possibile comprare dei potenziamenti per aumentare il range di livello ed arrivare fino al 100).
Sono l’equip migliore che potrai mai trovare e forniscono un piccolo bonus all’esperienza ricevuta dalle missioni e dall’uccisione di mostri.
Appena arriverai attorno a livello 90 e ti sarà possibile livellare su Draenor, ti consiglio di comprarti la pozione venduta alla Garrison che ti dà un altro aumento di exp fino a livello 99.

Il mio consiglio comunque è di livellare principalmente con le quest e nel frattempo mettersi in coda per i dungeon - sarà sufficiente farli una volta ognuno per completare le missioni al loro interno che danno parecchia exp.
In Draenor e Legion conviene completare anche i “bonus” nelle varie zone, perchè danno tanta exp. Anche le Invasioni in Legion convengono tantissimo, se ti capita di trovarle attive.

1 "Mi piace"

Grazie del consiglio Reyra e della risposta immediata! le community di wow non le batte nessuno (accetto altri consigli).

1 "Mi piace"

L’Elixir of the Rapid Mind ormai non è più ottenibile, si può comprare solo in AH a prezzi molto alti, la pozione del Garrison per expare più velocemente è questa qui!

2 "Mi piace"

Ah grazie mille!
Sì, intendevo quella che si vende alla Garrison ma non mi ricordo mai come si chiama.:sweat_smile:

1 "Mi piace"

Scusate ma non ho capito i cimeli variano per classe? E secondo dato che sono ignorante dove si trova undercity? E più o meno quanto costano i cimeli?

Sì, i cimeli sono di diversi tipi (maglia, cuoio, piastre, stoffa…) e ogni classe può equipaggiare solo quelli appropriati (tipo il paladino o il guerriero solo piastre, e così via).
Qui su WoWhead trovi una guida con anche i prezzi di ogni pezzo. Considera che i pezzi “base” (quelli che vanno da 1 a 60) costano relativamente poco ma poi dovrai potenziarli se li vorrai portare fino a livello 90 almeno e in quel caso ti verrà a costare un po’.

In fondo all’articolo che ti ho linkato trovi i vari venditori (con relativa posizione) e i prezzi degli upgrade.
Undercity (Sepulcra, in italiano) si trova negli Eastern Kingdom a Tirisfal Glades. Per raggiungerla, puoi prendere da Orgrimmar lo zeppelin per gli Eastern Kingdom (lo riconosci perchè sulla banchina troverai gli stendardi con il simbolo dei Forsaken).

1 "Mi piace"

Grazie mille. Accetto sempre altri consigli

Girati Healer e mettiti a fare doungeon finchè non perdi le dita :smiley:

In realtà, visto il tempo che ci si impiega a finire un dungeon e visto l’ammontare di exp che danno alla fine (quando non devi fare le missioni), non è più così conveniente expare solo con i dungeon.

Se intendi 110-120 conviene andare a quest. Io dal 20 al 90-100 ho sempre livellato a doungeon perchè l’ho sempre visto come veloce, dimmi che c’e’ un metodo più veloce pls :smiley:

Sì, prima da 1 a 90 era più veloce con i dungeon, ma da quando hanno risistemato il sistema di levelling, le quest sono diventate il metodo più veloce. Più che altro perchè un dungeon, per il quantitativo di tempo che ci impieghi per finirlo, ti dà troppa poca exp rispetto a fare delle quest nello stesso lasso di tempo.
I dungeon vale la pena farli una volta ciascuno per fare le missioni al loro interno che danno parecchia exp, ma per il resto ne vale poco la pena.

1 "Mi piace"

Seguiró i vostri consigli