Salvare il raid. Titolo lungo mannaggia!

Scusate, non l’ho mai fatto e per me sarebbe la prima volta salvare il raid e non farlo scadere il mercoledì.
Ho cercato su google ma non ho trovato nulla :thinking: neanche in inglese con cui ho un rapporto complicato…
Cmq mi dite per favore come faccio a salvare il raid? In teoria dovrebbe essere:
O
Incursione
E poi?

Altra domanda: quante volte si puo’ salvare il raid? C’è un limite oppure si puo’ farlo all’infinito? Qualcuno mi ha detto che puoi farlo per 1 mese poi boh…cazzata?
Sono tutta orecchie :v::sunglasses:

ogni mercoledi puoi estendere il tuo id andando in social > raid e cliccare il bottone per estendere. selezioni il raid x ed estendi l’id

Mi pare che si possa estendere fin che uno vuole🤔

Intendi “info” in alto a destra?

Speriamo :sweat_smile: grazie.

Riesumo questo mio post dall’ibernazione di dicembre, portando alla luce un fatto strano che ci è capitato ieri sera.

Lunedì il collega rl ha esteso il raid e ieri sera dovevamo ripartire da N’zoth. Tutto salvato, esteso, i boss li segnava abbattuti sulla mappa del raid, ma ci ha fatto ricominciare dal primo boss :thinking: Non che sia una tragedia eh, ma vorrei capire perché non ha funzionato il save. Ripeto, ha gruppato lui (che aveva fatto il save) ma ci ha portati davanti a Irathion :heart_eyes:
Buggato o cosa?

La settimana si è resettata mercoledì, quindi dopo che lui aveva esteso il save.
Dovevate estendere di nuovo il save del raid prima di entrare ieri sera.

Si ma le altre sere ricominciavamo dal save. Cioè lunedì estendevamo ed il giovedì ripartivamo da dove avevamo salvato. Quindi sta volta non so cosa sia andato storto.