Sbloccare Argus e artefatto paladino

Ciao a tutti!

Sono un giocatore nuovo di BfA (anche se ormai ho un mesetto e passao), arrivo dopo una pausa presa da Draenor.

Da quando ho scoperto della bellezza dei transmo ho deciso di voler ottenere sul mio paladino il set di Antorus, raid che si trova appunto ad Argus. E qui arriva il bello. Come arrivo ad Argus? Ho passato gli ultimi 3 giorni a documentarmi su internet ma ogni articolo/post che trovavo era il contrario dell’altro …

Secondo WoWhead ho fatto la prima parte “Quest: Assault on Broken Shore”, ma ora manca la quest “into the night”, ho provato ieri a cercare di farla partire ma dopo aver girato mezza Azeroth ho capito che forse non ho qualche pre-requisito per farla. Avete idea di quale chainquest fa parte?
Completare lo scenario Broken Shore a questo punto mi serve a qualcosa per Argus? O serve completarlo solo per sbloccare transmo del paladino e la mount? (anche qui, si può ancora ottenere la mount? ci sono pareri contrastanti in giro…)

Per quel che conta, la missione “unire le isole” mi pare di averla compiuta. Non ho la reputazione con tutte le fazioni (mai fatto quest su legion), però ho le missioni mondiali già sbloccate…

Grazie per le risposte :slight_smile: scusate ma saltare da un’espansione all’altra mi sono reso conto essere molto difficile.

Ciao e bentornato!

Sì, ti confermo che la mount di classe si può ancora ottenere completando la Campagna di Classe del Paladino.
Immagino che sia un po’ confusionario tornare indietro di un’espansione e dover riprendere le fila della storia cercando di capire che cosa manca xD
Qui trovi una guida alla Campagna della Class Hall:

Per quanto riguarda Argus, invece, questa guida di Wowhead spiega molto bene quali sono i passaggi che dovrai completare per poter arrivare su Argus: