Sbloccare le nuove razze

riloggo su wow con la versione introduttiva/limitata da un anno, noto che con questa patch hanno dato accesso a parecchio content e messo il buff che velocizza la reputazione delle fazioni di legion e bfa.

quindi, la mia idea è di usare un pg al 20 stando in versione limitata per sbloccare le nuove razze. la mia domanda è: è possibile?
in before di “paga e usa il main” non lo faccio sia perchè se và bene gioco due ore a giorno sia perchè non intendo pagare per sprecare tempo a farmare per una cosa che voglio provare (facendo due calcoli, per sbloccarle tutte col mio ritmo, ci vorrebbero quasi 3 mesi).

Con la versione introduttiva puoi arrivare massimo fino a livello 20, e quindi non credo riusciresti a completare le missioni necessarie per sbloccare le razze alleate.
Secondariamente, serve comunque un personaggio a livello 50 nella fazione in cui vuoi sbloccare le razze.

Vedi, Blizzard ti ha già capito. Ti ha bloccato il pg al lvl 20 per non farti sprecare tempo su una cosa che vuoi provare aggratis :slightly_smiling_face:

non è più richiesta la reputazione, basta solo fare tutta la serie di quest dell’impresa nela relativa zona. però è ancora richiesto avere un personaggio al 50 (o 55?).
tutte le razze tranne i tauren di altomonte sono di bfa quindi c’è poco da fare.

@Tontako
hanno messo il limite a 20 e non oltre per evitare la nascita di gruppi classici in quanto gli oggetti da mc,bwl ecc sono per livello 25+. se si potessero fare, wow classic sarebbe morto…ah lo è già comunque perchè nessuno ha voglia di fare 6-8 ore al giorno e pagare lo stesso abbonamento quando sà che a distanza di 1-2 anni dal rilascio di naxx avrà tutto facilmente.

Non ho parlato di reputazione ma di “missioni” necessarie per sbloccare le razze (ovvero, la storyline della zona relativa).

Immagino di sì, non è scritto da nessuna parte che è stato tolto quel requisito.

In ogni caso, dubito che con una versione introduttiva si possa andare ad esplorare le zone di Legion e completare le missioni in quei luoghi.

lol giusto solo due anni dopo per stare al passo col contenuto…

e questo finesettimana wow è gratis.
quindi rientro, loggo con questo pg e mi faccio la serie di quest per sbloccare i tauren di altomonte, se riesco finisco anche gli elfi oscuri.

Bravo a mamma :slight_smile:
Ricordati di ringraziare Blizzard per avertelo fatto fare aggratis :kissing_heart: