Sbloccare Meccagnomi

Ciao! Voi sapete se ho la possibilità di sbloccare i Meccagnomi anche utilizzando un pg orda? Rep e quest sono fattibili da lato orda…

Ciao, non credo, in quanto le razze alleate, sposano la causa di una delle due fazioni. quindin se giochi lato orda non puoi sbloccare una razza alleata, all’alleanza.
Cmq, aspetta un parere dai piu esperti, magari mi smentiscono :wink:

2 "Mi piace"

Allora io so (almeno per le razze alleate fino ad ora) che anche se sei Orda puoi fare tutte le quest e la reputazione dal lato Orda… però poi devi avere almeno un pg Ally al 120 per poter fare la missione per quella razza. Quindi in pratica puoi avere reputazione orda con ad esempio gli elfi del vuoto, ma poi devi avere un Ally per fare la quest finale che ti farà sbloccare la razza alleata :blush:

1 "Mi piace"

Per sbloccare i Meccagnomi devi aver completato “La Minaccia Meccagoniana” (https://it.wowhead.com/achievement=13553/la-minaccia-meccagoniana) e aver raggiunto la reputazione Osannato con La Resistenza di Bullonaccio.
Sono tutte cose che puoi completare in orda, però poi come giustamente diceva Yrea, dovrai avere un personaggio in alleanza per prendere la missione all’Ambasciata di Stormwind per sbloccare la razza alleata.

1 "Mi piace"