Sbloccare Nobili Oscuri

Buongiorno a tutti,
Volevo solo sapere se per sbloccare la prima missione dell’impresa insurrezione serve arrivare a riverito con la reputazione degli esuli oscuri e quindi sbloccare la suddetta missione oppure bisogna fare in altro modo.
Vi ringrazio in anticipo per le eventuali risposte.

La reputazione non è più un requisito necessario per sbloccare le razze alleate.
Al momento, questea è l’impresa che devi completare:

(in sostanza, la storia di Suramar)

So che non serve più essere Osannato con la fazione però Mi chiede in una delle missioni presumo appunto della storia di suramar di diventare riverito con gli esuli oscuri per progredire con le missioni …sto sbagliando io o fa parte della serie di missioni della storia di suramar diventare Riverito con la fazione ?

Non dovrebbe più essere richiesto il requisito di reputazione neanche per fare quella serie di missioni, era stato rimosso con la fine di Legion se non erro.
Prova a controllare se gli npc nella stanza dell’Arcandor ti dà qualche quest.

In alternativa, hai il nome della missione a cui sei fermo?

Nessun altro NPC mi da missioni… da quanto so per sbloccare l’inizio della missione per l’impresa INSURREZIONE devo prima fare le imprese ESULI MA NON DIMENTICATI (l’ho completata) e IL BUON SURAMARITANO(è quella in cui mi chiede la reputazione riverito)
Io dell’impresa IL BUON SURAMARITANO ho completa : un dono antico,mezzaluna crescente,sangue e vino… c’è ne sono altre 8 ma per l’appunto per proseguire mi chiede la reputazione riverito e già mi ha chiesto quella onorato per fare la quest prima.
Volevo solo capire se sto sbagliando io la serie di missioni o è giusto e devo semplicemente farmare la reputazione.
Scusa il poema e grazie mille per le risposte. :pray:t3:

Leggendo i commenti su wowhead, forse hanno solo abbassato il requisito di reputazione e ti chiede di essere Riverito per continuare.
I commenti sono solo in inglese ma qui trovi l’elenco completo di quello che devi fare per proseguire nella storia:

Volevo ringraziarti per aver sempre risposto e dirti che alla fine gli ho sbloccato e no non c’era bisogno di nessun tipo di reputazione, è una missione a parte quella,mi ero semplicemente dimenticato una quest in giro per la mappa ed è per quello che non riuscivo a proseguire :man_shrugging:t3:
Ciao e grazie ancora .