Salve ragazzi, mi servirebbe un aiuto per capire bene dove andare per sbloccare i Dranei di Luce. Oltre al fare reputazione con l’armata della luce devo completare anche le quest di Argus da quello che ho capito.
Siccome ho iniziato a giocare su battle for azeroth non so bene dove dirigermi per iniziare queste quest e quali fare.
Qualcuno può aiutarmi?
Ciao, devi andare a Dalaran (nelle Isole Disperse) tramite uno dei portali a Roccavento, quindi prendere alla Terrazza di Krasus (dove c’è il volo) la missione “Nella notte” che ti porterà su Argus, qui devi completare tutte le missioni che troverai, puoi vedere i tuoi progressi con questo tool:
ah ok, quindi devo fare tutte le missioni della sezione arrivare ad argus oppure tutte quelle che sono presenti in quella lista ovvero anche delle professioni ecc?
No devi fare solo la chain che ti porta a completare “Ora siete pronti”, da li puoi vedere quali sono le varie quest guardando nei collegamenti dell’impresa
niente, purtroppo devo fare altro prima e non so cosa, la quest nella notte non me la da sulla terrazza. C’è il mago khadgar che da una missione per andare ad aszuna oppure un altra che devo andare a sthromelm
Controlla di non averla già presa, è una quest che ti manda all’Exodar.
no mai presa, ma da quello che ho letto e capito la missione per argus sta alla fine quindi devo fare tutte le quest principali di legion misa
No, si sblocca appena sblocchi gli eventi per riconquistare Riva Spezzata (e da quello che vedo dovresti averlo già fatto).
L’altra missione che potrebbe fare da blocco è Unire le Isole (sempre a Dalaran) che si sblocca dopo aver raggiunto la reputazione Amichevole con le 5 fazioni delle Isole Disperse.
ho trovatooo finalmente, sono ad argus ^^ grazie mille