Sbloccare Razze alleate con personaggio boost 110 BfA

Salve a tutti, sono un nuovo giocatore, recentemente ho comprato wow BfA e ora mi chiedo come sbloccare le razze alleate, perchè vorrei iniziare con quelli, specialmente Draenei Forgialuce.
Ho un personaggio appena fatto il boost al lv 110 sarcedote umana, fatto un’ pò i quest del BfA. Siccome non capendo una mazza ma ho saputo che devo fare qualcosa con l’espansione precedente Legion. Mi potete aiutare a sapere come fare?

Ciao e benvenuto :slight_smile:
Sì, è corretto quello che ti hanno detto. Per sbloccare alcune razze alleate, ed in particolare il Draeneo Forgialuce a cui sei interessato, sarà necessario fare alcuni contenuti di Legion.

Nello specifico, questi sono i requisiti:

Al completamento di questi obiettivi, dovrai recarti all’Ambasciata a Roccavento per iniziare una missione che ti permetterà di sbloccare la razza alleata dei Draenei Forgialuce.

Ti anticipo già che potrebbero volerci diverse settimane per completare tutti i passaggi (soprattutto la reputazione).

OK grazie per il supporto!!
Ma ho un’altra domanda, come faccio giocare a Legion se ora sto giocando a BfA? Posso pure abbandonare BfA e andare a giocare a Legion per prima?

Gioca bfa prima e arriva al 120. Equippa un po’ il pg, esplora, fai qualche reputazione, wq e poi ritorna su Legion. Su legion ci saranno alcuni contenuti che al 110 sarà impossibile far da soli, invece al 120 e con un po’ di equip ce la farai

Puoi ritornare tranquillamente in tutte le zone di tutte le precedenti espansioni.
Per la precisione, se necessiti di ritornare nelle zone di Legion puoi utilizzare il portale per Azsuna che si trova nella nuova sala dei Portali di Roccavento o Orgrimmar.