Salve. Ho compiuto l’impresa “Sulla vetta del mondo” e il mio livello di reputazione è “riverito”. Qualcuno saprebbe dirmi come mai non ho ancora ottenuto i Tauren Altomonte? Grazie
Ciao!
Dovresti sbloccarli con un personaggio orda, andando all’ambasciata e accettando la quest relativa che ti propone.
Ho usato ovviamente un personaggio dell’Orda ma all’ambasciata non ho trovato nessuna quest. E’ possibile che dipenda dal fatto che il livello del mio personaggio è basso (31)?
Non potevo saperlo, scusa. L’impresa la sblocchi con entrambe e fazioni
Ho letto altri problemi del genere e suppongo che la 9.0 abbia buggato un sacco di cose.
L’importante per ora è sapere che ho fatto tutto nel modo giusto, speriamo fixino questo bug al più presto.
Se clicki sugli stendardi, vedi le imprese richieste. Se hai tutto verde è un bug xD
Ho controllato ed è verde. Temo allora sia un bug! Grazie comunque per l’aiuto.
In teoria comunque era necessario avere un personaggio a livello 110 nella fazione relativa per poter sbloccare le razze alleate.
Hanno tolto il requisito di reputazione, ma penso che il requisito di livello sia rimasto quindi credo tu debba avere un personaggio a livello 50 per sbloccarli.
Non sono sicura al 100% di questa cosa e, cercando su Wowhead, non ho trovato nulla che confermi o smentisca…
La nuova modalità delle Campagne Viaggi nel Tempo è molto bella ma ha creato parecchia confusione.