Sbloccare volo BFA

Ho ricominciato a giocare da poco e vorrei sbloccare il volo su bfa. Al momento l’unica cosa che mi manca è diventare riverito con Campioni di Azeroth e Cercatori Tortolliani. Esiste un modo per fare punti velocemente o posso fare affidamento solo sulle wq giornaliere?

Ciao!

Col reset settimanale è stato rimesso il bonus alle reputazioni di Legion e BfA proprio per facilitare anche lo sblocco del volo. Non dovresti metterci moltissimo ora.

Quindi armati di pazienza, pulisci le wq, magari con il contratto alle reputazioni.

1 "Mi piace"

Contratto alle reputazioni? Come funziona e dove posso prenderlo?

Questo è un esempio: ci sono per ogni fazione di BfA.
Sono oggetti che ti danno 10 punti alla reputazione del contratto (dovrebbero essere 20 ora) per world quest fatta. Durano una settimana poi si esauriscono.

Li fanno i runografi. Puoi acquistarli all’asta oppure - soluzione più furba - chiedere ai membri della gilda che li possono fare di creartene uno. Non puoi averne attivi più di uno contemporaneamente.

Perfetto grazie, quindi tanta pazienza e finirò anche questa.

E sopratutto credo sia ora che mi trovo una gilda :slight_smile:

Si gioca meglio. A parte tutto, in gruppo è sempre più divertente.
Butta un occhio alla sezione di reclutamento o al guild finder in gioco per trovare un gruppo che possa fare al caso tuo :wink:

2 "Mi piace"

Ultima cosa, ma una volta sbloccato il volo con il main poi lo troverò sbloccato anche sugli alt?

Sì, sì, tranquillo.

Lo sblocco del volo (da Draenor in poi) è un’impresa vincolata all’account; vale a dire che una volta che ce l’hai, ce l’hai per sempre.
Un po’ come una condanna XD

2 "Mi piace"