Scambiatore d'essenza

Ciao ragazzi ho visto un video dove un ragazzo usava questo scambiatore d’essenza per rendere un famiglio uguale all’altro. Ho fatto delle ricerche, ho letto che si usava in legion per cambiare la struttura fisica di Hati. Ora, che non si possono piu potenziare gli artefatti di legion, non so se sia possibile avere e utilizzare questa essenza, per trasformare il famiglio secondario, (hati non ce piu), uguale a quello principale.
Non so se mi sono spiegato e qualcuno mi puo aiutare.
Grazie

Ciao Beer!
In legion funzionava alla grande, infatti giravo con 2 T-Rex. Ho provato a riusarla nelle ultime settimane e non funziona più, infatti mi stavo chiedendo se fosse un bug oppure l’oggetto fosse diventato inutile.

Ciao Fardina, mi sa che non funziona piu e non ci sia neanche piu l’npc, a Tirosaldo, che dava la quest per prendere questa essenza. Non sono ancora 110,(livello richiesto per la missione), quindi non posso verificare, ma secondo me hanno tolto tutto.
Per l’amor del cielo è una bazzecola , ma mi ero intrippato con questa cosa, mi sarebbe piaciuto trasformare il mio famiglio :grinning: :grinning:

Ehh ti capisco, apriamo una petizione su Change . org

Ciao Fardina, cmq ieri ho preso la quest per lo scambiatore d’essenza, quindi si puo fare e portare a termine. L’unico neo, sono dei mob che non si trovano, gli spiriti marittimi, ad alto monte. Credo che tornero al 120 per terminarla.
A questo punto, visto che è una missione ancora fattibile, non capisco perche non ti funziona.

Proverò ad aprire un ticket nel weekend :smiley: a men che qualcuno non ci risponda qua prima

Speriamo che qualcuno ci risponda.
Intanto ho preso 3 su quattro item per chiudere la quest, (“una nuova invenzione”), che da lo scambiatore d’essenza. Non riesco a prendere l’ultimo item in quanto i mob “mistico marittimo” non poppano mai quando sono on line. Non so se tu ti ricordi di questa quest, immagino l’avrai fatta tanto tempo fa, ma è una quest bastardella. 3 item sono semplici da fare, qualche kill e via, ma il quarto, (essenza dello spirito puro), che si fa negli acquitrini ciechi nella regione di alto monte, è una cosa terrificante, bisogna aspettare che i mistici marittimi appaiano nella zona, ma per il momento manco l’ombra.
Nel caso riuscissi a farlo, ti farò sapere se a me funziona lo scambiatore. :wink:by

Modifica:
Ho chiuso la quest e preso lo scambiatore. Domato, tramite le apposite quest, Hati, e ti confermo che anche a me non funziona.