Scaricamento patch

Ti hanno assunto a Blizzard che difendo qualunque delle infinite boiate che stanno facendo da 4 anni a questa parte?
Si paga fior fior di soldi per cosa esattamente secondo te?
Ci sono f2p con servizi migliori

3 "Mi piace"

Non perdo più di tanto a risponderti tessi cancello se riesco quanto acritto sopra visto che non c’è più libertà di espressione

Non ho detto questo e lo sai sai bene. Sei libero di pensarla come credi e noi di rispondere nei limiti del regolamento.

Quello che a me fa strano è continuare a difendere un gioco che, magari può continuare a piacere ma ha veramente un sacco di problemi tecnici che, per il costo e la storia che ha, sono indecorosi.

Un fioco di 18 anni non può avere questi problemi di accesso. Ha avuto molti più giocatori di oggi in un passato in cui la tecnologia non era certo ai livelli di oggi.

Per il resto be’ io da orso calo un vello peloso sull’espansione e le sue tanti sbandierate caratteristiche.

Per essere l’espansione del riscatto lascia un filino a desiderare.

P.s. tranquillo, smetto ma fino a quando non mi scade l’abbonamento potrò ancora scrivere :smiling_imp:

No, è il classico giocatore wowiano che ha il prosciutto ancora sopra gli occhi.
Tale commento sui forum eng, verrebbe segnalato come trolling, perchè non è una risposta con un senso. Vedi 50 giocatori che hanno lo stesso identico problema e si ha il coraggio di rispondere:

È imbarazzante.

O magari, qui sul forum Exigo fa la parte del santarellino, mentre su discord bestemmia come un turco perchè non riesce a giocare… :woman_shrugging:

Ma non dovevi neanche prendere parte a questa discussione veramente…
È una discussione per chi ha problemi a giocare o ad avviare un download per colpa di blizzard. Tu, non puoi venire qua a dire “eh io ho risolto riavviando il pc”… È trolling per tutti quelli che hanno scritto prima di te :sweat_smile:

Se non hai pazienza con le persone, non dovresti partecipare nelle discussioni su internet.
Tanto per sapere… Anche su wow fai così? Appena ti riprendono un secondo, piangi e scappi via? Non si può neanche definire infantile questo atteggiamento…

Ah te ne vai? :smirk:

Ma te chi ti ha interpellato scusa?

Fatto sta che riavviando il pc ho risolto il problema

No assolutamente no ho pazienza da vendere ma con certe persone che so come sono la pazienza non si può usare

E comunque state andando OT se non ve ne rendete conto quindi piantiamola qua, ma so già che qualche mente eccelsa fra le due deve per forza commentare sotto questo che ho scritto sennò non vi potete dare i like a vicenda

Ciao io non ho questo problema ma cercando su internt ho trovato questa pagina di Bnet, può essere utile?

Sta capitando anche a me stasera 17nov22 dalle ore 20:00 CET.
Ho scritto anche sul forum americano dove sta succedendo la stessa cosa.
Spero che se ne accorgano presto di avere fatto una cavolata con l’ultimo aggiornamento

c’è chi ha eliminato completamente il gioco e ha provato a reinstallarlo, ma si blocca. Vedi Forum Blizzard americano per lo stesso argomento

Ci sono riuscito… Ecco come ho fatto (Ho il Mac e quindi per MsOs ci possono essere piccole differenze)
-Ho copiato tutta la cartella del gioco World of Warcraft sulla scrivania e l’ho anche rinominata. Sono circa 90GB.
-Ho eliminato Battle.net
-Ho ricaricato un nuovo Battle.net e, ho usato un nuovo account
-Ho fatto ripartire Battle.net e ho riscaricato il gioco WoW
-Ho tolto il limiti di velocità sullo scaricamento (Impostazioni su battle.net)
-Chiudere tutti gli altri programmi mangia banda (download non necessari, streaming…)
-Battle.net comincia a scaricare il gioco e giunto al 7% mi ha permesso di giocare, HO CAMBIATO ACCOUNT su Battle.net mettendo quello mio originale, ci ha messo un paio di minuti per entrare ma poi sono arrivato al gioco e lentamente si è ricostruita l’immagine. L’unica cosa in confusione è il settaggio della schermata che ho rimesso a posto in un attimo.
-Ora il mio computer è a 18GB scaricati e la velocità è 10,24 MB/s.

Mi è capitato la sera dell’uscita della pre-patch. Ho risolto uccidendo il Blizzard Update Agent dal Task Manager e poi staccando e riattaccando internet.

Stesso identico problema, sono ore che provo