Scaricamento patch

Salve ho fatto partire normalmente la Bnet app , la quale prova a scaricare un aggiornamento , dopo di che non la scarica inizia una scansione , e alla fine appare un errore
BLZBNTAGT00000BBB
e il ciclo si ripete , idee ??
Grazie

3 "Mi piace"

Ho esattamente lo stesso problema.

anche a me succede, ho un Mac pensavo fosse quello il problema…

1 "Mi piace"

Mi aggiungo alla lista, il client resta in inizializzazione con la rotellina che gira

Io sono bloccato in fase di Aggiornamento / Inizializzazione allo 0% da circa 30 minuti…

1 "Mi piace"

Idem bloccato…Partiamo male!

stesso problema! Pensavo fosse il mio PC e ho disinstallato il client di battle.net, per curiosità ho fatto partire il tutto da un secondo PC e si inchioda… ora nel primo PC non riesce nemmeno a installare il client di Battle.net
Non male questa seconda fase di pre-patch… speriamo l’espansione non inizi così

1 "Mi piace"

Mi aggiungo alla lista, il client resta in inizializzazione con la rotellina che gira

Problema identico purtroppo, ho provato a riavviare tante volte ma rimane fermo allo 0% e su inizializzazione

Vi do una bella notizia … dopo circa 90 minuti di attesa sempre allo 0% mi ha aggiornato il gioco… e’ proprio il caso di dire: “wow”

uguale… non ne azzeccano una a sto giro… primo rilascio si è inchiodato per giorni fino a quando hanno scoperto che era il video intro… ora pure a me per la pre patch come voi scarica all’infinito e si impianta… e via altri giorni di abbonamento pagati per nulla… Grazie Blizz., ma degli UAT li fate?

2 "Mi piace"

Stesso problema ho anche provato a riparare ma sempre uguale

Stesso problema. Fermo ad inizializzazione 0 %.
Ho provato a rinominare le cartelle Cache, interface and WTF con .old.
Ho aggiornato i driver della scheda video.
Riavviato pc, piĂą volte e riavviato piĂą volte il battlenet.
Chi ben comincia…

Peccato. Siamo i soliti sfortunati che devono stare qua ad aspettare che si sistemi la questione. Ho provato di tutto dal reset del modem, modalità provvisoria ecc. Alla fine, probabilmente non dipende neanche da noi…

sicuramente non dipende da noi …

1 "Mi piace"

Stesso identico problema, in attesa da mezz’ora ma nada

Poi succede sempre che questi thread li vai a cercare quando la frittata oramai è fatta. Anche io ho disinstallato battle net e non riesco nemmeno a reinstallarlo XD

Stesso problema, inchiodato da 30 minuti su inizializzazione…

Sono e 23.30 e ancora non si riesce a scaricare nulla, se questa è la premessa i 28 che succederà? Esploderanno direttamente i server? Perché ieri al lancio negli USA non c’è stato questo problema? Almeno dateci notizie, manco il CS su tweeter risponde.

1 "Mi piace"

direi che non ci può stare, queste sono cose che devono mettere in preventivo sopratutto in fase di rilascio e il fatto che nessuno stia commentando o tenendo traccia nell’assistenza non è molto carina come cosa.

Premetto che non è nemmeno un free to play…

3 "Mi piace"