CIAO! Sto cercando una classe definitiva per giocare a wow, ogni giorno cambio idea e non riesco a decidermi per una classe, vorrei sapere le vostre esperienze al riguardo e quale classe mi consigliereste.
Ehi ciao, questa domanda mi ha perseguitato per mesi quando iniziai a giocare stavo ore per scegliere la combinazione Fazione razza classe… ma dopo mesi mi sono messo l anima in pace ed ora sono un priest hahah comunque la scelta è molto personale, molti ti chiederanno con quale stile ti trovi meglio, se preferisci danni ravvicinati o da lontano, se preferisci supportare con le cure o tankare ecc… questo aiuta ma personalmente dentro ognuno di noi c’è una piccola voce che ci spinge sempre a riprendere quella classe/razza che in particolare ci attira hahah il mio consiglio è di non dar retta a quelli che dicono “quella classe è meglio” oppure è più bella ecc… sono tutte bellissime classi quindi prenditi il tuo tempo e prima o poi capirai qual è il tuo main
il segreto è giocare rogue.
Bravo! Non avrei saputo dirlo meglio!
Io quando ho iniziato a giocare mi sono chiesta “che cosa mi piace fare di più nei videogiochi, di solito?”. La risposta è: support/healer. E poi ho scelto il paladino perchè il colore di classe è rosa e chiaramente parlava al mio cuore
Ora sono 8 anni che abbiamo una stabile relazione. Ho provato, e mi piacciono, anche altri healer ma il Paladino è il mio grande amore.
Il consiglio che posso darti è quello di utilizzare la Scuola di Classe per provare un po’ di classi diverse a livello 110 e vedere se c’è qualcosa che ti ispira di più (perchè effettivamente è difficile valutare una classe in base al gameplay dei primi livelli).
Non metterti fretta, e prova tutto quello che ti aggrada
Stiamo parlando dell’omino del cervello? XD
Ma a parte gli scherzi
@Arlongx
Per prima cosa benvenuto, speriamo tu possa trovarti bene qui sui Forum ed in gioco!
Come ti ha accennato Erùne probabilmente leggerai pareri molto diversi da parte di vari giocatori, e lasciamo a te l’onere di decidere quali seguire… ma vorremmo comunque spezzare una lancia su di uno specifico argomento: il divertimento.
Fintanto che la classe che deciderai di seguire ti farà sorridere e divertire, probabilmente significa che sei sulla strada giusta!
Io per decidere ho usato questi step:
- Capire che ruolo principale avevo intenzione di giocare
- Apprezzare anche le altre spec della classe ( quindi non scegliere una classe dove ti piace solo una spec )
-Una classe che si avvicina al tuo “stile” esempio: Se ami il genere undead-dannati etc sicuramente il DK è un ottima scelta
Giusto anche questo è vero, io ad esempio gioco priest holy in raid, disci nel mondo di gioco e shadow in pvp mi diverto con tutte alla fine😉