Una Gilda vera e propria non credo esista, ma un gruppo di italiani che so giochi su firemaw lato Ally ce. Quando saremo in game potremmo crearla o decidere di entrare in 1 tutto insieme
Confermo! Venite signori
Nomi ? Chi wispo? Ahahah
Ho un pg di nome Asso, aggiungimi pure così ci sentiamo in game
Per pura curiosità posto il Link del censimento dei server EU aggiornato tra il 3 maggio e il 9 maggio 2021.
h ttps://ironforge.pro/servers/?locale=EU
Questi censimenti riportano dati non ufficiali ma sono piuttosto attendibili tuttavia durante il lancio della pre-patch e poi a seguire il lancio di TBC Classic ci si aspetta un forte incremento di giocanti .
Code di login penso che siano la norma per tutti i server >5000 almeno la prima settimana.
Non so che hype ci sia per TBC Classic ma potrebbe essere più attesa di Wow Classic ma sicuramente il bel tempo e il calmierarsi della Pandemia grazie agli UV potrebbe remare un po contro!
Esattamente, sono più che comprensibili delle code alla Pre-patch e al lancio di TBC nei server con più di 5k players. Pero sono dell’idea che sia meglio avere un po’di pazienza durante l’hype iniziale ma poi avere la certezza di essere in server vivo anche nei mesi successivi.
Vi auguro una buona esperienza su Flamelash sembra molto bilanciato per una vera esperienza vanilla tuttavia da casual Player ho preferito lasciare Gandling pvp per Pyrewood ove dove sono sicuro di trovare una comunità madrelingua numerosa ed evitare l’Ordalia che ho vissuto su Gandling quando tolsero il layering
Fosse solo la prima settimana okay, ma Firemaw, a meno che non eri uno streamer che poteva mettersi in coda fin di prima mattina, è rimasto ingiocabile per parecchie settimane, non solo la prima.
purtroppo i siti di censimento basano i loro dati sulla media dei personaggi in gioco in un certo intervallo di tempo.
Non hanno accesso al reale numero di account registrati su un server.
Durante il lancio di patch così importanti come un espansione, molti account dormienti torneranno a popolare i server creando inevitabili code.
E` pure probabile che molti risvegliati in un server con una fazione morta decidano di transfer are sovraccaricando ulteriormente gli altri server.
Allora, sono d’accordo come ho gia detto nell’aspettare su Firemaw per poi avere un server decente un paio di mesi dopo l’hype iniziale, però appunto non saranno poche settimane e onestamente per me non c’è problema, attendo con piacere per avere una bella esperienza poi in futuro.
ma non trovo nessuno con quel nick
Io l’ho trovato. Se volete aggiungermi ci sono anche io, il nome è il medesimo del personaggio con cui scrivo sul forum. Tu Drakyon come ti chiami in game? Poichè vedo che questo tuo pg è su Gandling.
ora ti aggiungo, mi chiamo sempre drakyon
aggiungimi tu perchè neanche te trovo ahahah
Va bene!
Ho loggato poco fa e ci sono zero code (alla faccia di chi ce la gufava! ). Appena riletto vi addo ai Friends
Io è dal “day one” della pre-patch che riesco benissimamente a giocare. Non so se le cose cambieranno dal 2 Giugno, ma al momento; a parte qualche sporadica coda da 2-3 minuti, l’esperienza è gradevolissima.
È vero giocabilissimo… ho trovato solo il primo giorno delle code di diversi minuti, dopodiché liscio come l’olio
Penso che le code più abnormi le vedremo l’8 sai? Però oh, a me non cambia nulla! Appena comincio su Firemaw vi addo tutti!
scusate, è confermato che vi state radunando su firemaw? perchè io ho ripreso da poco e stavo cercando un server decente su cui entrare. se mi dite che siete li, vado di firemaw _D