Scelta del server

Salve, ho cominciato a giocare da poco. Cerco un server molto popolato, con un equilibrio tra le due fazioni. Che sia inglese o italiano possibilmente. Grazie mille

Ciao! Come info generale posso dirti che tutti i reami ( server ) sono collegati l’uno con l’altro, quindi potrai giocare con tutti i giocatori di tutto il continente EU.
Quindi le uniche 2 differenze che andrai a trovare sono: Il mercato è limitato al reame in cui ti trovi ( all’asta puoi vendere e comprare solo cose di gente del tuo reame ), la seconda invece è la gilda, puoi entrare in gilde solamente del reame in cui ti trovi.

Quindi se non hai interesse nel entrare in gilde italiane puoi andare in server molto attivi a livello di asta come Draenor, burning legion etc etc.
Qui trovi la lista dei server ht tps://www .wowprogress. com/realms/list/eu

Ciao,

Aggiungo che l’equilibrio tra Fazioni non è cosa semplice da trovare e tutto sommato non serve a granché.

Ora c’è il sistema crossrealms che ti teleporta automaticamente da un reame all’altro se c’è poca popolazione quindi anche se scegli un reame bilanciato ti teleportera un altri reami se la situazione lo richiede e viceversa.

Buon gioco

1 "Mi piace"