Scheggia di focus del vuoto

Ciao ragazzi sono disperato :slight_smile:
Dovrei fare, tramite ingegneria, il focus del vuoto, per craftare degli occhiali. La ricetta del focus del vuoto è regolarmente registrata tra le ricette apprese. Per crearlo ho bisogno di 10 schegge di focus del vuoto, ho letto su wowhead ,(mi pare), che si droppano bene nelle mini visioni.
Beh, non ne ho droppato nemmeno uno. Anche nelle zone della vallata e di uldum, i mob non li droppano. Ho guardato sulla guida, quali mob, lasciano cadere le schegge, quindi ho fatto ripetutamente solo quei mob, ma senza successo. Possibile sia solo sfortuna? C’è qualcosa che mi sfugge? è vero che i rate, non sono alti, pero mi sembra molto strano. Sopratutto per degli occhiali 445 , che ormai sono puramente una trasmog estetica.
Grazie a chi mi puo aiutare.
Beer

Sono sempre io.
Nella sala del cuore dietro a Irathion, ho un braciere del focus del vuoto truce. Non è che basta essere li per creare gli occhiali? Un po come l’incudine. Purtroppo non posso provare perche non ho abbastanza expulsum. Non vorrei che tempo fa avessi gia raccolto le schegge e che ora mi trovo questo braciere e che non serva piu farmarle. Bo non ci capisco niente. So solo che ho provato un botto di mob, con drop al 18/21% e non ho visto neanche una scheggia.
Beer

Esattamente, dietro irathion crei gli occhiali di ingegneria

Dal pannello di ingegneria ti segna se hai tutti i focus del vuoto così da avere la ricetta per craftarlo

ahahah, grazie. Che nabbo che sono! A voglia di droppare le schegge…

:smiley: sei riuscito a capirti? Se non ricordo male quando l’ho craftato ci ho messo forse qualche giorno di daily… p.s. L’elmo di ingegneria puoi portarlo fino al 480

Si,si sono riuscito a capirmi :joy: :joy:
Ho visto che si puo upagradare, infatti appena creato l’elmo 445, mi ha dato una ricetta per l’elmo 460, e cosi via al 475, (480 con 5 tratti azerite). Propio come dici te :slight_smile:
Ci vogliono un botto di materiali, ma piano piano si fanno!! :muscle: :muscle:

Non so per che classi devi fartelo ma se non erro questo elmo non è bis per nessuna