Schermata nera selezione personaggio

Salve,
dopo che inspiegabilmente il personaggio non si è teletrasportato avendo usato la pietra del trasporto(ero all’entrata della caverna zaralek e l’ho trovata chiusa), ho chiuso il gioco e adesso nella schermata della selezione del personaggio è nera
Ho fatto riparazione dei files ma niente
Il personaggio Santissima liv 70 realm pozzo dell’eternità

Edit: aggiungo se può essere utile
Cambiando reame funziona normalmente, ma tornando su pozzo la schermata non è più nera, ma non ci sono personaggi e non mi permette di crearne nuovi

3 "Mi piace"

stesso identico problema! fix pls

1 "Mi piace"

Idem, su pozzo non vedo più i miei pg

1 "Mi piace"

Idem anche per me, Pozzo.

1 "Mi piace"

Anche per me stessa cosa, schermata nera

1 "Mi piace"

Adesso anche nemesis
Pensavo che era legato al problema della caverna, adesso vedendo lo stesso problema, continuando a loggare e sloggare, anche su nemesis evidente è di altra natura non legata al problema della caverna di zaralek

Non credo sia la caverna, ero nel bosco dei sogni e mi ha praticamente crashato…
Poi, uscendo dall’applicazione e rientrando…tutto nero

1 "Mi piace"

ok a me sono appena tornati visibili… mah.

1 "Mi piace"

Cara Blizzard, come al solito, dopo una patch , non funziona niente. Io ho un Mac. Sistematelo subito! Pago un abbonamento! Questo disservizio non è tollerabile! Da un gioco a pagamento mi aspetto molto di piu’!
distinti saluti

1 "Mi piace"

tornati…stanno smanettando dai…

1 "Mi piace"

Idem schermata nera da 10 minuti

1 "Mi piace"

Anche io risolto
rrrr

Salve a tutti o/

La schermata di selezione dei personaggi nera è stato un problema dal nostro lato che ha afflitto qualche reame ed è stata poi fortunatamente risolto qualche ora dopo.

Mi spiace per il disagio specialmente perché è successo in serata.
Vi ringrazio per la pazienza e vi auguro un buon proseguimento di giornata!