Scorribande delucidazioni

Buna sera
ho effettuato una decina di scorribande completando tutte e tre gli slot della banca ma ho sempre lo slot 8/8 a Grado “1” solitamente le faccio di livello 8 o 9 ma la decima della serie completata era di grado 10.
Forse mi sfugge qualcosa, qualcuno potrebbe spiegarmi perché non modifica il grado?
Ringrazio tutti per l’interessamento

Un altra domanda perchè non è possibile inserire dei link del video/immagine per far capire meglio il problema?
ri-grazie

Ciao!

I Delves completati a difficoltà 8 o superiore daranno lo stesso livello di ricompensa nella Gran Banca settimanale.
Quindi se punti ad ottenere il massimo della ricompensa possibile dalla Gran Banca, ti sarà sufficiente completare 8 Delves a livello 8, perchè anche i livelli 9 e 10 daranno equipaggiamento di ilvl 616 massimo dalla Gran Banca.

1 "Mi piace"

Ciao,
Perfetto grazie, sono certo di averli fatti tutti 8+
Forse ho una missione mondiale di un boss che inquina il risultato, questa sera guarderò la banca :crossed_fingers:t3:
Invece per argomento link c’è una spiegazione?
Non li posso inserire.
Grazie e buona serata

Non ho capito, cosa intendi allora.
Che ilvl sono le ricompense che hai ottenuto negli slot?

Per i link semplicemente il forum non ne consente l’inserimento agli utenti.

Ciao,
ok per i link ora mi è chiaro, grazie

Per le ricompense degli sloot non capisco esattamente come funziona,
Mi è chiaro argomento incursioni 3 sloot per item da 584
Mi è chiaro argomento spedizioni 3 sloot per item da 593
Non è chiaro argomento Scorribande, mi spiego:
Ieri le uniche attività che ho completato sono state:

• Settimanale per la reputazione del Visir
  • Scorribanda Follia Fungina liv.8 ed al termine mi si sblocca lo slot N°1 della banca a livello 1 perchè? Non capisco, ho una veneranda età ma l’argomento non mi è chiaro, dopotutto ho fatto ZERO missioni mondiali ed una sola Scorribanda
  • Ora sono certo che, andando avanti con Scorribande 8/9/10, quel 1 me lo porto fino al ultimo slot 8/8 perché è estattamente quello che è accaduto settimana scorsa. sono certo di aver fatto più di 8 scorribande almeno nove se non dieci a livelli 8 o superiore.
    Spero di aver esplicato correttametnte il mio amletico dubbio.
    Grazie