Scriba ricercatrice aggiustatina

Blizzard, nerfiamo questo npc? Soprattutto quando ce ne sono due?
Sò che è la settimana degli add, ma questo npc ti shotta anche nella settimana del boss.
Non è possibile prendere 20k danno da una cinquina (vello esplosivo) e altri 20k dal man rovescio del compare (vello esplosivo) senza dare possibilità all’healer di curarti un’attimo. Due spell una dietro l’altra nel giro di 1s… I difensivi si usano ma non bastano. Shotta tutto il party. Quindi per cortesia, nerfiamola ok?

Profondità sanguigne.

1 "Mi piace"

Ma infatti notavo che sei stata un sacco di tempo in quel dungeon :V

L’AoE mi pare si possa schivare?

Non ricordo benissimo i mob di SD perché non la faccio spesso ma la scriba non mi sembrava così tanto pericolosa (almeno fino a livello 11, il massimo che ho fatto a SD finora).

Infatti quel pack è un boss. Hanno fatto più morti queste tizie che i boss in tyrannical :unamused:

Si, se hai culo una la schivi, ma l’altra la prendi cmq. Pensa ai melee che nel giro di 1s si ritrovato morti e ti scrivono in chat “wtf?” Beh, concordo. Perché non è normale sto danno…
Io da tank, appena leggo il cast “vello esplosivo” faccio qualche passo indietro ma cmq mi becco la seconda perchè mi seguono. Ho provato anche a kitarli all’indietro, ma ci si wippa cmq e tutti. Non colpisce solo in melee, uccide anche i ranged e gli healer. Non è un cast in melee, mi sono informata su wowhead.
Ecco perché chiedo un nerf.
Manco a dire che li si può skippare con l’invi o con lo shroud, perché ti servono per la % e tanto dall’altro lato ce ne sta un’altra con 4 fantasmini attorno. È un pack che cmq devi fare.

No, anche alla 11 ti one shottava. Io non sto troppo lontana, sto facendo le 13/14.

Ci farò caso quando ci torno e ti so dire, tanto settimana prossima mi sa che attacco con le 12 e prima o poi mi toccherà.