Scuola di Classe

Ciao a tutti, nonostante abbia fatto l’abbonamento, gia da qualche giorno, non vedo ancora la possibilita, di creare un pg 110 di prova.
Clicco su: “crea nuovo personaggio”, vado avanti nella configurazione, fino all’ inserimento del nome, ma non compare mai la finestra, (che dovrebbe essere al centro, in alto, sullo schermo), della scuola di classe.
Come mai?
Grazie infinite
PS: Un amica, anche lei abbonata da qualche giorno, ha lo stesso problema.

Normalmente, potrebbero volerci fino a 48 ore affinchè l’account sia aggiornato dopo l’acquisto dell’abbonamento.
Probabilmente dovrete solo aspettare.

Se invece il problema persiste da più di un paio di giorni, sono sicura che Lyen o Vyraneer sapranno darti una mano :slight_smile:

Ciao Beerbante, è possibile che non possiedi ancora l’ultima espansione (Battle for Azeroth)?
Per la scuola di classe e quindi il personaggio di prova bisogna avere World of warcraft aggiornato all’espansione più recente.:slightly_smiling_face:

Ciao Lyen, ecco svelato il mistero. Non possiedo ancora BFA!
Non l’ho preso perche come puoi vedere sono di livello basso, e fino al 110 di tempo, ne ho. Non utilizzerei il boost per fare il livello 110, perche voglio godermi la storia, e sopratutto impare ad usare il mio pg. E non credo valga la pena acquistare BFA solo per la scuola di classe. L’acquisterò al 110, e chissà, magari tramite il PG di prova, provare un altra classe , e utilizzare il boost, nel caso mi piacesse.
Grazie per la risposta
Grazie anche a te Reyra

Si, goditi il gioco senza fretta, che la fase del primo livellamento è una delle più emozionanti.
La parola “ancora” a dire il vero, nun ci doveva stare nella risposta, avevo inizialmente iniziato a scrivere “…ancora non puoi utilizzare la scuola di classe…” poi tra taglia cuci e incolla mi è scappata dal delete.
Nessuna forzatura quindi, divertiti :smile:

Infatti mi piace tanto, la storia m’intrippa parecchio :wink:

Grazie infinite! :grinning:

Per quello che hai appena detto, sei simpatico sia a me sia ad Umbrolph :+1::wink:

Meno male, sono proprio contento!! :beers::beers: