Se cambio Reame al mio Stregone, conserverà il Fuoco Verde?

Ciao a tutti!

Su Nemesis ho un Warlock con cui ai tempi completai con successo la questline per sbloccare il fuoco demoniaco verde. Se decidessi di trasferire questo pg su Pozzo dell’Eternità, conserverebbe questo FoS? Potrei attivarlo anche su altri Stregoni nello stesso server?

Grazie in anticipo a quanti risponderanno!

Non so risponderti. Ho però una domanda … come si fa ad ottenere quella Questline? Ho un lock fermo al 50 e mi piacerebbe ottenere quelle spell.

  1. Trasferire da Nemesis a Pozzo soprattutto se sei Orda non è una scelta saggia.
  2. Il fuoco verde è legato al personaggio con cui l’hai sbloccato. Non mi pare tu posso attivarlo su altri lock senza rifare la quest.
1 "Mi piace"

Devi prendere questo oggetto:
(copiati questo link togliendo la W)Whttps://it.wowhead.com/item=92426/tomo-della-legione-perduta-sigillato

o lo farmi sull’isola del tuono (pandaria) o lo compri in asta, da lì ti parte la chain quest.

Ciao Jameson! Sfortunatamente nel primo messaggio avevo dimenticato di cambiare pg, quindi tu hai immaginato che stessi “chiedendo” per quel mio lock. In realtà il personaggio è un altro, ed è Alleanza, e trasferare su Pozzo mi servirebbe per la gilda, quindi avevo dei motivi per chiederlo. So bene che le situazioni dei server sono quelle che sono :smiley:

Non sono però sicuro che il FoS sia legato unicamente al personaggio. Ed è esattamente per questo che sto chiedendo, perché di certo non è account bind: altrimenti avrei trovato il pg per attivare il Fuoco Demoniaco anche su altri lock che ho in server diversi. Siccome non trovo questa informazione per certa da nessuna parte, eccomi qui! Sperando che possa rispondermi un blue, che sarebbe fonte certa. Grazie comunque!

1 "Mi piace"

Bella Kentel! Guarda ho trovato una discussione sul forum americano che sembra confermare che per il fuoco verde va rifatta la quest per ogni alt. Per quanto riguarda il titolo, vado a memoria che io in pandaria giocavo proprio lock, se lo hai preso all’epoca dovrebbe essere disponibile per tutti i lock del tuo account addirittura.

Whttps://us.forums.blizzard.com/en/wow/t/green-fel-fire-for-warlock-alts/703966/14

In teoria il transfer non è nient’altro che il copia-incolla del tuo personaggio da un reame all’altro, quindi tecnicamente dovrebbe restare tutto com’è.

Purtroppo non posso darti neanche io la certezza di questa risposta, non ci resta che sperare nel chiarimento di qualche blu :slight_smile:

PS: parlando di transfer… mi ha azzerato il counter dei messaggi sul forum e non ho più lo storico delle discussioni a cui ho partecipato :frowning:

Perchè questo tuo personaggio è un altro, la Reyra che avevi su Pozzo, sul forum non esiste più. Chiesi la stessa cosa io, quando trasferii Tontako da Pozzo a Draenor e loggando sul forum il pg Tontako-draenor, non era lo stesso, era uno nuovo e tutti i messaggi cancellati. Se volevi tenere ancora la vecchia Reyra, non dovevi switchare il personaggio sul forum.

La “vecchia Reyra” semplicemente non esiste più come personaggio selezionabile sul forum quindi non ho potuto fare diversamente :sweat_smile:
Quando ho riloggato sul forum dopo il transfer mi ha immediatamente buttata fuori, e riloggando l’altro pg non esisteva più (ma è normale, dato che la Reyra di Pozzo, appunto, non c’è più).

Sapevo sarebbe successo, ma ci sono rimasta male uguale :joy:

Comunque, torniamo in topic!

1 "Mi piace"

Ciao Anòrak,

Un pò in ritardo ma ti confermo che trasferire di reame ti farà conservare il Fuoco Verde sul tuo Stregone.