SE disinstallo il game

SE si disinstalla il game si perdono anche tutti i personaggi, la blizzard per quanto tempo conserva il mio account sul server? se lo reinstallo devo comprare nuovamente tutte le espansioni?

Disinstallando il gioco non cancelli il tuo account, che rimarrà comunque conservato per quando deciderai di tornare.

E no, non dovrai comprare tutte le espansioni, anche perchè adesso semplicemente pagando l’abbonamento hai accesso a tutti i contenuti fino a Battle for Azeroth; e se tu avessi acquistato anche Shadowlands, al tuo ritorno troverai il tuo account come l’hai lasciato.

grazie… lo disinstallo con un peso sul cuore in meno =)

Se posso chiedere come mai lo disinstalli? :hushed::hushed:

Aggiungo questa cosa, non avendo giocato per 12 anni lo so per esperienza diretta, dopo N anni (ma non so quanti) che congeli Wow l’unica differenza che avrai da adesso saranno i nomi dei pg, le ultime lettere verranno cambiate con caratteri alfanumerici casuali, credo sia per lasciare liberi i nick che si accumulerebbero con gli account non paganti, prova e via dicendo, hai voglia poi a trovare nick per nuovi pg.
Il mio era una cosa tipo Bada5i112f47 invece che Badanima, loggando ti chiede un nuovo nick, cosí per tutti i pg, per il resto, come ti hanno detto, avevo tutto come prima.

ho finito memoria al pc, ed il game mi chiedeva 95gb, era l’unica cosa che mi ostacolava per il lavoro…

Aaaah ok Bhe potevi cancellare la roba del lavoro no? :rofl::rofl::rofl::rofl:

Esatto! Molto male, Ikalsipheri - tra Warcraft e il lavoro la scelta dovrebbe esser chiara :laughing:

Scherzi a parte, possiamo confermare che gli account non vengono eliminati a meno che non siano i giocatori stessi a farne esplicita richiesta.

Lo stesso discorso vale per i giochi - non cancelleremo o rimuoveremo mai giochi da un account di nostra iniziativa.

Gli sviluppatori si riservano tuttavia il diritto di cancellare personaggi di livello inferiore al massimo in casi di inattività estesa. I personaggi di livello massimo saranno invece rinominati, come giustamente menzionava Badanima (questo meccanismo consente di “liberare” i loro nomi e far sì che i giocatori attivi possano usarli).

Cavolo, se non li hanno cancellati a me dopo 12 anni di inattivitá difficile lo facciano XD
Avevo sparso su svariati server pg anche di lvl sotto il 10, erano per i momenti in cui Crushridge andava male (leggi, ingiocabile)

Però pensandoci non potevi mettere il gioco su un hdd esterno? :thinking: