Se non acquisto bfa perche sono un nuovo giocatore una volta arrivato al 110 come è meglio procedere per recuperare i vecchi contenuti ,intendo professioni ,sbloccare cavalcature ,affrontare quest specifiche ecc

Salve sono un dk che è arrivato al 110 ma non ha bfa ,di cose da fare in game ce ne abbondantemente ma un veicolazione ,un vincolo sul come è meglio procedere mi sarebbe molto utile :grimacing:

Non c’è nulla che devi fare per forza, ma ti consiglierei di seguire la storia di Legion e completare le varie zone. Suramar, ad esempio, merita davvero. Ha una storia complessa (e lunga :sweat_smile:) e un’ambientazione curatissima.

Averla completata inoltre ti farà comodo qualora decidessi di acquistare anche Battle for Azeroth, sbloccando così i Nobili Oscuri come razza giocabile.

P.S.: Questa discussione ha il titolo più lungo mai visto sui nostri forum, Matarel. :face_with_raised_eyebrow:

1 "Mi piace"

Grazie mille davvero la faccio proprio ora eheheh

Divertiti! Se in genere giochi ascoltando la musica non di gioco, stavolta prova a tenere quella di Suramar, aiuta ad immergersi nella storia! :grin:

La filostrocca dei bambini di Suramar. Che ansia.

Quoto tutto quello che ha suggerito Vyraneer!
Aggiungo solo che, nel caso tu non l’avessi già fatta, anche la campagna di classe del Death Knight di Legion merita molto.

Sono solo io che ha odiato suramar fino all’estremo finale? E… si Reyra sono tornato. :stuck_out_tongue:

UMBRO SEI VIVO! :partying_face:
Ero molto preoccupata!

Ti amo anch’io :heart_eyes: