Server del mondo di gioco non disponibile

Salve, oggi mentre ero su draenor stavo viaggiando su un grifone, quando automaticamente il mio personaggio è stato disarcionato ed ho iniziato ad avere problemi di lag nonostante il mio ping fosse stabilmente ad 85, dopodicchè ho provato a disconnetermi ma la disconnessione è partita con abbondandante ritardo, tanto che nel mentre il personaggio è morto…

Quando provo a riconnetermi mi da l’errore server del mondo di gioco non disponibile, ho tutti i miei pg sul server nemesis e con loro non ho problemi, ho provato ad usare l’assistenza per muovere il personaggio ma mi da l’errore 61126d2d-7427-4074-ab2e-9a1b26c3c835.

Ho anche provato a togliere gli addon e ripristinare la cache ma nulla, il pg si chiama Chantalle e non so più cosa fare a riguardo…

Chantalle, continui a non riuscire a connetterti? Se così fosse, per prima cosa controlla la presenza di aggiornamenti in sospeso. Lo puoi fare andando sul menu Opzioni nella scheda di World of Warcraft sull’app e cliccando su Ricerca aggiornamenti.
Se non ci fossero miglioramenti, riavvia il computer in modalità avvio selettivo e ripara il client prima di far partire il gioco.



Feedback? Clicca qui! https://www.surveymonkey.com/s/VyraneerIT

Ancora niente, ho provato a riparare ed ho seguito le procedure per l’avvio selettivo ma non è cambiato nulla, un paio di note:

Ho provato più volte a ripristinare l’interfaccia utente ma nulla, ho ignorato il secondo passaggio in quanto la cartella virtual store è assente sul mio pc e sono comunque in grado di vedere file e cartelle nascoste.

Ieri sera ho avuto per un attimo lo stesso problema con un altro pg ma semplicemente riavviando il gioco si è risolto.

Il pg in questione risulta come fantasma in quando la disconnessione è avvenuta qualche secondo dopo la morte.

Se provo a spostare adesso il personaggio il codice d’errore che mi esce è a03a40dd-4e8f-47dc-b526-cb3cccbfd500.

Grazie per l’aggiornamento, Chantalle. Mi metteresti per favore anche un link ai tuoi file DxDiag e MSInfo? Le istruzioni sono in questa discussione.

Vediamo se ci aiuteranno a restringere un po’ il campo delle possibili cause.

Potresti per favore controllare anche se ricevi il messaggio d’errore usando questo collegamento con un browser diverso dal solito e magari dopo una pulizia della cache/cookies?


Feedback? Clicca qui! https://www.surveymonkey.com/s/VyraneerIT

Ho provato sia un nuovo browser che il solito ripulendo la cache, ma mi da sempre un codice d’errore diverso.

Per il resto quando provo a postare i link del pastebin mi dice che non è possibile inserire link nel messaggio… qualche dritta al riguardo?

Dove qui nel forum? metti il link, poi selezionalo e utilizza nella barra dei comandi in alto “Testo preformattato” in questo modo il forum lo vede come testo e non più un link.

grazie lyen

La NVIDIA GeForce GTX 960 ha i driver video risalenti al 07/06/2017
direi di iniziare da qui. :slight_smile:

Scarica il driver più recente.

Riprovando a caso sono riuscito a sbloccare il pg, quindi immagino si possa considerare… risolto il problema, grazie per il supporto.

Aggiorna comunque i driver, Chantalle! Le versioni obsolete possono dare parecchi problemi. :slight_smile:

Detto questo, grazie dell’aggiornamento e buona domenica!



Feedback? Clicca qui! https://www.surveymonkey.com/s/VyraneerIT