Server RP-PVP e conoscenza dell'inglese media

Salve a tutti, mi domandavo cosa comporterebbe giocare su un server come Zandalari Tribe e se la conoscenza dell’inglese sia determinante per giocare su questo tipo di server, qualche lupo solitario si sposterà li? Chiedo perchè ho giocato con gli inglesi negli ultimi 4 anni con il loro client ma oltre ad una buona comprensione non vado, la mia grammatica è abbastanza carente e in discord evito di fare figuracce quindi sto muto…comprendo che l’RP diventa fuori portata causa la mia ignoranza ma l’idea di un server più immersivo mi attira tantissimo…

2 "Mi piace"

Ecco un riepilogo ufficioso (ma con tutte le fonti) e ben scritto del regolamento dei server RP — quello che tutti avrebbero dovuto leggere e divulgare prima di anche solo considerare di occupare un server del genere.

wowwiki. fandom. com/wiki/Roleplaying

Ciao, si è esattamente per i motivi descritti nella wiki che vorrei tesatre un server RP…non è un problema creare background o attenersi alle regole anzi…mi chiedevo solo se è determinante una conoscenza fluida della lingua…

Puoi impersonare un personaggio che parla come un lolcat. I background li puoi inventare a tuo piacimento…

I background dei personaggi sono facoltativi: l’rp va rispettato ma non è obbligatorio; tuttavia, tali background, se creati, devono essere coerenti col mondo di gioco.

Ti ho linkato la pagina col regolamento per evidenziare le differenze rispetto ai server normali: altre non ce ne sono. Quindi, non conosco il tuo livello di inglese, ma quale che sia esso non costituirà un problema maggiore nel server rppvp rispetto al pvp semplice

Grazie Lhevindovelh! Leggendo qua e la nei forum EU ho trovato conferma di quello che mi hai detto ed infatti ho deciso che mi sposterò definitivamente su Zandalar Tribe

Ciao Mithlor, sono il capo degli Stormlords (gilda internazionale da me fondata nel 2012) e noi giocheremo proprio su Zandalar, lato Alleanza. L’impostazione della gilda è già alquanto ruolistica, perché ho sempre voluto giocare il Vanilla su un RP-PvP, ed ora che ne ho l’occasione non me la faccio scappare. Ho già informato un’altra persona che ha fatto la tua stessa domanda qui sul forum, sarebbe carino se riuscissimo a formare una testa di ponte su quel reame (sentir parlare la propria lingua e poter staccare un po’ dall’inglese fa sempre piacere), ma per rispondere alla tua domanda, be’, chiaramente più conosci l’inglese, meglio riesci a comunicare e più apprezzi l’atmosfera ruolistica del contesto. Al posto tuo la vedrei anche come un’occasione per imparare qualcosa, in fondo anche chi oggi sa l’inglese lo ha imparato col tempo, e non tutti vivendo all’estero.

Se vuoi, vieni a fare un salto sul nostro sito (www.TheStormlords . com/intro, senza gli spazi) o aggiungimi su Discord, il mio nick è Moradin#8164

1 "Mi piace"

Ciao Mora! Non hai bisogno di presentazioni ero nel tuo roster sia su Elysium che su Northdale poi per vari motivi poi ho abbandonato i pserver in attesa del classic…Concordo con te che ritrovare qualche connazionale in game è sempre piacevole quindi molto probabilmente ci metteremo in contatto!

Ottimo! Ben ritrovato allora! Mi ricorderesti chi era/erano i tuoi PG su quei realm? :grinning:

Cavoli nomi ne ho avuti tanti Craigh, Bragvi, Helm…non ricordo nemmeno l’ultimo fatto su northdale :confused:

Confermo, ho controllato i registri di gilda vecchi… eccoti qua: Craigh, paladino, membro n. 6394, registrato il 7 settembre 2017 su Elysium :stuck_out_tongue_winking_eye:

“sai che Moradin è una nano pazzo vero? lo sa tutta Ironforge…non so perchè ma quando ne parlo in giro, nelle fumose taverne, tra una pinta e l’altra, i nani sono restii a scherzare alle mie battute, sembra che comunque lo rispettino…”
Solerzio

1 "Mi piace"