Server ufficiale italiano: Gandling

Dopo lunghe riflessioni da parte delle gilde, è stato deciso di spostarsi sul server Gandling. I motivi specifici non li elencheremo in quanto riteniamo siano superflui arrivati a questo punto, è una situazione sgradevole per tutti e, mio modesto parere, penso sia il caso di non pensarci più e concentrarci sul gioco in se.

Mi scuso del disagio.

1 "Mi piace"

Confermo che molti sono già lì.

ottimo,potreste comunicare l’elenco delle gilde coinvolte?

1 "Mi piace"

Spero non diventi un Crushridge 2, visto che forum EU su 70/80 annunci di recruit solamente 1 è per Gandling. Si possono solamente sapere i motivi della scelta specifica e non magari di altri server sempre con bassa popolazione ma più vivi come attività sui forum?

Nessuna polemica.

ragazzi confermatemi la cosa sul post delle gilde, gilda per gilda che si sposta e aggionrate i post di recruit,

ho finito le ferie e sono a lavoro, appena raccolgo un pò di conferme modifico tutto!

grazie a tutti i GM

Immagino perché molta gente vedendo le code di firemaw si è buttata su gandling visto che erano già presenti 1/2 gilde ita (che pubblicizzavano la cosa), quindi si è deciso di non rischiare di dividere ancor di più tutti et voilà.

Poi non so eh, però da quello che ho letto mi è sembrata una cosa del genere.

Anzichè cambiare server “ufficiale” a nastro (siamo al terzo o quarto cambio?) , perchè non aspettate almeno il comunicato Blizzard che è atteso a breve … potrebbero esserci novità …

Mi riferisco ad eventuale server ITA

Vi espongo la mia idea, ovviamente opinabile.
Secondo me, la scelta, strettamente personale, può essere molto più semplice di quanto sembri:

A. Vuoi giocare da subito? Vai su Gandling e intanto livelli. Se proprio non ci sarà abbastanza gente per i raid pagherai il transfer e fine dei problemi.

B. Vuoi garantirti l’end game? Resti su Firemaw ma livellerai molto più lentamente a causa della quasi impossibilità a loggare. Probabilmente alla fine avrai sprecato del tempo di abbonamento, magari corrispondente alla quota del transfer… con la differenza che hai giocato poco e ti sei fatto venire l’esaurimento con le code :grin:

Si dividerebbe la comunità italiana? Stava già accadendo e forse non è un male; da una parte gli hardcore non avranno gli scarsi in mezzo ai piedi, dall’altra i casual non avranno gli esaltati a rendergli un incubo il momento di piacere/relax. D’altra parte però non sappiamo che intenzioni troviamo dalle altre nazionalità.

Per quelli preoccupati per la scarsa popolazione di Gandling, in questo momento è medium e ci sono 800 persone in coda.

Coda che comunque scorre velocemente, sono entrato in 5 minuti

Ne parlo col mio gruppo di amici e vediamo.
A noi andrebbe benissimo perchè su GANDLING abbiamo pure avuto il culo di bloccare il nome, mentre dalle altre parti no.

Sperando che sia per la maggior parte italiani, se lo scopo è avere una comunità raggruppata lì.

Gandling è già medio appena si sono spostate 3/4 gilde e gruppi di italiani è subito salito, col resto delle gilde se si spostano sarà high in serata al 100%

speriamo che i genialacci degli spagnoli non continuino a seguirci ovunque per creare disagi e farsi aprire il loro server… :zipper_mouth_face:

Probabilmente altri si sposteranno li da firemaw ed altri con 22k di coda, e diventera’ lo stesso probabilmente (se tutti fanno come noi ita) e quindi all fine tanto vale aspettare qualche giorno per prendere la decisione e vedere come va.

Su Gandling adesso alle 18.10 ci sono 50minuti di coda e 4500 persone in coda

Entro questa sera e domani si salira a 10k di coda e tempi sempre superiori probabilmente. Aspettare e la cosa migliore prima di cambiare a nastro.

5000 persone in coda alle 18.15 … almeno potevate scegliere un server LOW se c’era tutta questa fretta…

1 "Mi piace"

Le code sono su tutti i server PVP, almeno qui anche se c’è da aspettare si può giocare. Su Firemaw e sugli altri server full servono 6 ore per entrare.

Dreadmist è LOW e si entra subito…

Si su firemaw è veramente ingiocabile adesso, son dalle 15.00 in coda e mi mancano ancora 160 minuti. Che chiaramente saliranno.

Speriamo davvero non diventi ingestibile pure gandling, e se succede oh… pace, francamente pensavo c’erano gli ovvi disagi dei primi giorni, ma così si sta esagerando ahah (ridiamo per non piangere:no_mouth:).

L’hanno aperto tipo 1 ora fa, grazie al piffero ahah.

1 "Mi piace"