Ciao, gioco su Pozzo, stasera continua a disconnettermi, riloggo e dopo 20 sec mi disconnette…riscontrate anche voi qsa del genere???
sto legion remix ha già sfrantumato… lag, crash ecc ecc.
I personaggi che ho negli alloggi non me li fa usare, disconessione istantanea. Mentre gli altri vanno.
si non è un problema di housing a me lo fa nella garrison
impossibile giocare oggi….2 min e disconnette….
Fossero due minuti…
Sono praticamente bloccata con una quest della campagna di Dragonflight e non posso né abbandonare, né andare avanti. Dovrei attraversare un portale ma crasha ogni 10sec e rimango ad aspettare di riuscire a loggare.
Follia.
A quanto pare mezzo server così io posso loggare solo con il terzo pg, il main e il secondo non me li fa loggare… idem per altri in gilda
Stessa cosa. È la terza volta che riprovo la stessa scorribanda.
A quanto pare ci sono delle zone, vedi karesh dornogal ecc che sono come buchi neri e si sono buffate rendendo impossibile a molte persone loggare
Io sono in zona Dragonfight con il main e succede la stessa cosa….server di gioco non disponibile. Spero risolvano in fretta…
Non ce neanche una nota dei blu… nulla …neanche un avviso… sembra una cosa improvvisa speriamo risolvano nella notte, cosi domani possiamo tornare a prendere a calci i pug nelle mitiche
a quanto pare stanno chiudendo i server, è arrivata la notifica in game a mia moglie( lei sta giocando tranquillamente) meno male che sono entrati in azione velocemente
Per fortuna e’ un problema generale, stavo dannando la mia rete!
A quanto pare mezza Europa lol
Sì e non abbiamo notizie più dettagliate, a parte una piccola finestra che dice di “riavvii" dei server”.
Idem, c’è solo una piccola finestra che dice di “riavvii a catena per tutti i server”.
Il nostro dice che è UP ma lo stesso non mi fa loggare dicendo che il server è DOWN… mah…
Su Realm Status il nostro server dice che è UP…..
OK! Ora sono tutti Offline.
Io sono appena riuscito ad entrare
Ottimo! Grazie per la notizia, ti seguo a ruoto ![]()