Server WOW Classic Vanilla Era

Buongiorno a tutti! Io ed un mio amico vorremmo creare due personaggi su un server Classic che sia impostato su Vanilla, senza TBC e Wrath. Stiamo capendo quale server può andare bene, inteso abbastanza popolato per poter giocare buona parte dei contenuti. Potete consigliarne qualcuno? Giocheremmo Ally, ma preferiremmo popolazione bilanciata Orda/Ally. E ci orienteremmo su un server PVP.
Grazie in anticipo

Su wow classic non c’è più nessuno.
A meno che non iniziate da classic mastery… potreste trovare ancora qualcuno, ma a dir la verità ho i miei dubbi.

Avete trovato un buon server per giocarci alla fine ?

Davvero non c’è più nessuno su Classic? :frowning:

Sui server Classic Era c’è una piccola, ma attiva community di persone che livellano in maniera “hardcore”: quando muori devi eliminare il personaggio. Lo scopo è chiaramente quello di fare il 60. Ti lascio qua il sito web di riferimento:
https:// classichc. net/

è tornata parecchia gente su classic era finalmente

Io gioco hardcore su hydraxian e pyrewood, entrambi molto popolati. Puoi giocare anche non HC ma vi consiglio HC perché è una figata. Al 60 il pg diventa “immortale” e può morire senza essere cancellato.

Sei il Dalila di Peenix?

Ciao ragazzi, anche io vorrei iniziare hc su classic era, che serve consigliate con italiani lato ally?

1 "Mi piace"

Firemaw pvp lato ORDA, se volete entrare in gilda wispate Murdi, i server RP per giocare HC sono gli unici a non essere cross server, hc è un trend per portare content, non fate i pazzi e giocate al vero wow, adesso grazie al cross server e al trend hardcore i server pvp stanno scoppiando, e firemaw è letteralmente full :wink:

Ho fatto due personaggi ma alla seconda morte mi son rotto ahah (magari ne faccio un altro più avanti). Credo andrò su Firemaw ally! Grazie