Buongiorno a tutti! Io ed un mio amico vorremmo creare due personaggi su un server Classic che sia impostato su Vanilla, senza TBC e Wrath. Stiamo capendo quale server può andare bene, inteso abbastanza popolato per poter giocare buona parte dei contenuti. Potete consigliarne qualcuno? Giocheremmo Ally, ma preferiremmo popolazione bilanciata Orda/Ally. E ci orienteremmo su un server PVP.
Grazie in anticipo
Su wow classic non c’è più nessuno.
A meno che non iniziate da classic mastery… potreste trovare ancora qualcuno, ma a dir la verità ho i miei dubbi.
Avete trovato un buon server per giocarci alla fine ?
Davvero non c’è più nessuno su Classic?
Sui server Classic Era c’è una piccola, ma attiva community di persone che livellano in maniera “hardcore”: quando muori devi eliminare il personaggio. Lo scopo è chiaramente quello di fare il 60. Ti lascio qua il sito web di riferimento:
https:// classichc. net/
è tornata parecchia gente su classic era finalmente
Io gioco hardcore su hydraxian e pyrewood, entrambi molto popolati. Puoi giocare anche non HC ma vi consiglio HC perché è una figata. Al 60 il pg diventa “immortale” e può morire senza essere cancellato.
Sei il Dalila di Peenix?
Ciao ragazzi, anche io vorrei iniziare hc su classic era, che serve consigliate con italiani lato ally?
Firemaw pvp lato ORDA, se volete entrare in gilda wispate Murdi, i server RP per giocare HC sono gli unici a non essere cross server, hc è un trend per portare content, non fate i pazzi e giocate al vero wow, adesso grazie al cross server e al trend hardcore i server pvp stanno scoppiando, e firemaw è letteralmente full
Ho fatto due personaggi ma alla seconda morte mi son rotto ahah (magari ne faccio un altro più avanti). Credo andrò su Firemaw ally! Grazie