Un saluto a tutti. Non riesco a capire come sbloccare alcuni set del pvp della stagione in corso. Mi spiego meglio: nella città di Dalaran, presso il mercante di pezzi pvp, alcuni risultano disponibili, mentre altri sono segnati in rosso. Ora, mentre sotto quelli delle stagioni precedenti è specificato che bisognava aver ottenuto 2.2 punti per accaparrarseli, sotto quello che interessa a me, cioè "Armatura Inanellata del Gladiatore Violento", non è riportato nulla. Dunque cosa bisogna fare per ottenere questo set? Stranamente ne ho già 3 pezzi (non ricordo come li ho ottenuti, però). Si droppano per caso dalle casse dei Campi di Battaglia? Il punto è che, quando vado a vedere il set (nella pagina delle Collezioni), dice che i vari pezzi sono ottenibili dal mercante. Boh? Grazie a chi mi aiuterà a capire.
Non so se ho capito bene ma tu parli del set ottenibile facendo arene classificate anche a basso rating, quindi i pezzi NON élite... bhe per quelli devi solo accumulare 12 emblemi d’onore che ottieni facendo qualsiasi evento pvp classificato e non .. poi vai al vendor e lo acquisti direttamente
Ragazzi scusate ma come si fa ad equiparai pvp? Dalle case non esce più nessun oggetto?
24/10/2018 11:59Pubblicato da RexinfernusRagazzi scusate ma come si fa ad equiparai pvp? Dalle case non esce più nessun oggetto?
La cassa si apre una volta alla settimana SE fulli la barra dei conquest point. Poi devi aspettare la settimana successiva. Tutti i BG e le arene hanno comunque la chance di droppare una cassa che a sua volta ha una chance di droppare un pezzo di equip più o meno coerente con il tuo ilvl. Il mio consiglio iniziale, se sei almeno ilvl 320, è fare warfront a manetta e/o i rari di Arathi e le world quest degli emissari che ti danno una cassa con un pezzo di Azerite Armor dentro.
È folle ma arrivi al 340 molto in fretta.