[Shadow Garden][Nemesis][H] -Recluta

:sparkles: Shadow Garden [6/8 HC] :sparkles:
Cercasi Ranged DPS e Healer per un roster stabile.

Noi siamo un gruppetto di amici, bravi ma senza tirarci arie: l’HC lo chiudiamo ridendo, e dopo magari ci buttiamo pure su qualche boss mitico, così… per sport! L’ambiente è chill: niente urlacci da caserma, ma più stile Aldo Baglio “Miiiii che pauraaaaa”.

:small_blue_diamond: Età media: 35/40 (quindi niente drammi adolescenziali, al massimo il mal di schiena)
:small_blue_diamond: Tanta attività in gilda (M+, cicchetto run… e sì, diamo pure mount e gold, che qua siamo signori)
:small_blue_diamond: Serate: Lunedì / Mercoledì / Giovedì
:small_blue_diamond: Orari: 21:15 – 23:15 (così alle 23:30 siete già col pigiama, che domani si lavora e bisogna alzarsi presto per mangiare la ppepperonata)

Se vuoi giocare bene, ridere un sacco e crescere con un gruppo che pare una sitcom di Aldo, Giovanni e Giacomo, allora sei nel posto giusto! :muscle::beers:

:point_right: Per info: wisp iRock#21703

3 "Mi piace"

Cicchetto Run è un tema da approffondire, molto interessante eheh

sarei interessato in previsione midnight

Ciao,

sono un 58enne Troll Sciamano Elemental con mal di schiena. MI piacerebbe trovare un gruppo tranquillo con cui giocare in serenità. Il mio main si trova su Darkspear.

Mio btag: FlacONE #2247

Salve,
Mi presento sono Giuseppe,
Aldo Giovanni e Giacomo sono i miei comici preferiti!
Scusate l’ Off Topic… Mi piacerebbe trovare una gildetta! sono un giocatore molto tranquillo.
Al momento gioco con uno shamano DPS elemental!

Posso contattarvi in game?
PS: Anche io gioco negli orari scritti!

Grazie :slight_smile: