Salve a tutti, è da circa un mese che gioco lo shadow priest con grande divertimento ma credo di non sfruttare bene il suo potenziale.
Nello specifico vorrei chiedere ai priest shadow che leggeranno di consigliarmi su quali dei due talenti usare per un maggior dps a singol target: legacy of the void o ascensione oscura
Ciao Regan,
il dps di differenza tra i due talenti è minimo ma è sempre consigliato per single target il legacy. Ricordati che il tuo massimo danno viene dai dot e dal void bolt. Non far scadere e appena hai la combo di mind blast e void bolt usali
grazie mille!
Quello che non riesco a capire è come possono certi shadow coi miei stessi talenti e più basso il superarmi enormemente in dps da subito, senza neanche aspettare che i dot si massimizzino
partono in void form e hanno meno tempo tra un mind blast e un void form
se vuoi stasera, che butto giu Opulence in Mythic, puoi guardare il mio streaming
Stavo guardando bene i tuoi tratti e il tuo equip. Sei un po basso di Item Level e i tratti che usi di azerite non sono corretti
Si son 395 con le stat migliori, se no salgo a 399 con monile brutto e crit troppo alto.
Scusami ho visto ora i messaggi e mi son perso il tuo streaming.
Se non ti secca potresti darmi un elenco dei tratti migliori per singolo target? Purtroppo ho solo un bis per i tre pezzi azerite
allora i tratti migliori sono Coro della follia e le anime, dovresti averle per tutti i pezzi cosi da fare un 3x3
Ah perfetto, cercherò di ottenerli allora grazie mille
Il crit non è mai troppo alto, fai conto che il tuo danno si basa sulla quantità di shadow che riesci a generare fondamentalmente:)
Io sono 410, ma abbassando i pezzi riesco ad arrivare al 26% senza buff.
Quello che mi sta un po’ facendo riflettere in effetti è la scelta tra Retaggio del Vuoto e Ascensione Oscura, come dice Nomatterwhat effettivamente entrare in fight già in void form è un burst notevole.
si esatto, pensandoci bene poi con ascensione dovresti avere un critico alto per sfruttare al meglio il burst di pazzia che possono darti i tratti azerite