Shadowland senza Azeroth

Ciao ragazzi,
Vorrei tornare su wow ma sono fermo a Legion, non ho Battle for Azeroth.

Se acquistassi ora Shadowlands senza avere B.for Azeroth, cosa accadrebbe? Grazie

Bfa dovrebbe essere compresa nell’abbonamento quindi ti basterebbe comprare shadowlands e attivare il mensile e sei apposto

Ciao Tragred, bentornato su Azeroth! :slight_smile:

Confermiamo quanto detto da Exigo: per poter giocare l’ultimo contenuto basterà acquistare Shadowlands e il tempo di gioco in quanto Battle For Azeroth è ora inclusa nel gioco base.

Ti aspettiamo in gioco!

Fantastico! Grazie mille! :grinning:

ps. cè un server reame migliore per chi torna come me? (Nemesi etc…)

Buona sera sto cercando di trovare delle informazioni da passare ad un mio amico, il punto è questo: lui non ha mai acquistato il gioco che cosa gli occorre per poter giocare? cioè basta comprare shadowlands e pagare il mese o deve prima comprare almeno il gioco base e poi shadowlands?

Ciao!
Per giocare a WoW al momento è sufficiente pagare l’abbonamento mensile ed avrai accesso ai contenuti di tutte le espansioni fino a Battle for Azeroth compreso.
Dopodichè, una volta arrivato a livello 50 se vorrà proseguire dovrà comprare Shadowlands.
Se può essere utile, ti lascio il link ad una playlist di brevi videoguide che avevo preparato proprio per dare una mano ai nuovi giocatori:

PS: piccolo suggerimento per la prossima volta, ti consiglio di aprire direttamente un nuovo topic in modo tale che la tua richiesta sia più visibile :sweat_smile: