Shadowlands basic comprende BoA?

Salve a tutti la versione di Shadowlands basic da 39 euro comprende anche BoA o devo prima comprarmi anche Battle of Azeroth e livellare?

Questa domanda è già stata sollevata tante volte.

Devi prendere anche BfA; come dice Reyra, se fai così (cioè comprare SOLO Shadowlands SENZE BfA) il sistema dovrebbe bloccarti la transazione perché manca lo step intermedio, cioè BfA :slight_smile:

Grazie quindi con quella heroica da 59 riesco a risolvere il problema?

L’heroic è solo Shadowlands, quindi stesso problema.

Questa ti dĂ  sia Shadowlands che Battle for Azeroth.

Sono poco informato (avendo BFA non mi sono mai posto il problema) ma stavo pensando: dopo che é uscito Shadow non é che BFA diventerá gratuito come fu per Legion?

Con Shadow i nuovi giocatori a lvl 10 verranno automaticamente mandati nelle regioni di BFA, e questo é nero su bianco, ma ho riletto l’articolo e non dice niente riguardo il non possedere BFA e cosa succederebbe e/o in quale espansione si verrebbe mandati, a logica ,ma ognuno di noi potrebbe intendere altro, la interpreto come se BFA fosse compreso nell’abbonamento (post uscita Shadowland) e non da comprare a parte, che le espansioni ed i lvl 1-50 (BFA compreso) sono gratuiti per chi paga l’abbonamento, e solo con Shadow si potrá accedere all’ultima espansione ed ai lvl successivi, come ora succede con Legion e lvl 110.
Dal punto di vista del "consumatore, ha senso comprare ora BFA? Dal punto di vista del nerd-che-Ă©-dentro-di-noi ha sempre senso.

Ma ripeto, sono riflessioni ed opinioni mie.

Vado a memoria, quindi prendi con le pinze la cosa. Se non ricordo male Legion fu inclusa nel pacchetto base verso la 8.1 o giù di lì. Passò un po’ di tempo, non fu un’operazione automatica.

Magari ricordo male io, ma avevo preordinato BFA con incluso legion (anche se non tornai subito a giocare ma pochi giorni prima di BFA) e ricordo il senso di “disagio” quando annunciarono che Legion sarebbe stato compreso pagando l’abbonamento.
Ricordo che lo annunciarono gratuito con l’uscita di BFA (per questo avevo storto il naso), ma magari sbaglio il momento e fu poco dopo.

Edit: ho provato a cercare, ho trovato pure la notizia, addirittura quasi un mese prima dell’uscita di BFA divenne gratuita (con abbonamento), 18 Luglio 2018

Niente, il ragionamento che facevo prima sulla possibilitá di BFA gratuito acquista un certo senso, anche se é una ipotesi

Penso che se ne sia parlato giĂ  diverse volte su questo forum.

Al 99% (mi tengo un margine di dubbio perchè non si sa mai nella vita), Battle for Azeroth diventerà parte del pacchetto fruibile solo con l’abbonamento mensile, ma al momento non si sa quando questo accadrà: potrebbe accadere immediatamente con il lancio di Shadowlands o potrebbero persino passare dei mesi.

E allo stato attuale di cose, non si può acquistare Shadowlands senza possedere Battle for Azeroth sul proprio account.

Se non si ha fretta di giocare gli ultimi contenuti - specialmente nuovi giocatori che magari non hanno ancora raggiunto il livello 110 - il consiglio migliore che possiamo dare è quello di attendere e vedere come si evolvono le cose.
Se uno però ha voglia di giocare adesso e può fare l’acquisto, tanto vale comprare direttamente la Complete Collection che comprende sia BfA che Shadowlands:

1 "Mi piace"