Shadowlands, come bfa?

Ciao a tutti,
Scrivo qui per fare una domandina semplice … qualcuno di voi ha notizie su quanto riguarda Shadowlands riguardo ai seguenti punti?

-R.io ci sarà?
-Quanto tempo ci metteranno tra un raid e l’altro a patchare?
-Riguardo al PvP sarà sbilanciato come Legion o no?
-Le classi verranno modificate regolarmente per renderle tutte giocabili o vedremo come in Bfa in un raid party 1 mago e 4 stregoni (per esempio)?

Questi sono i motivi principali per cui in Bfa ho lasciato perdere wow nonostante abbia avuto delle soddisfazioni (come uccidere Jaina in Mythic per esempio). La noncuranza di chi mantiene il gioco (almeno secondo me si può parlare di noncuranza) mi ha lasciato sbalordito ed ho deciso di allontanarmi. Volendo potrei specificare perché ogni punto non è accettabile per me ma diventerebbe troppo lunga la pappa =).

Grazie e ciao a tutti

Bhe il Rio è un addons non c’entra con l’espansione basta che il creatori continui ad aggiornarlo

Penso come al solito più o meno

Lamentele celate sotto domande… Sagace. …

1 "Mi piace"

Non si sa neanche la data di uscita di Shadowlands e secondo te possiamo avere le risposte alle tue domande?
A me, come dice Rabbiosetta, questo sembra un post solo per lamentarsi più che per chiedere davvero delucidazioni.

Comunque:

Blizzard con Raider.io non c’entra niente, quindi suppongo che finchè Aspyr ed Ulsoga avranno voglia di tenere il sito aperto, R.io ci sarà.

Non ci hanno mai dato delle tempistiche fisse, figuriamoci se già possiamo sapere quale sarà la frequenza delle patch in Shadowlands. A me sembra, comunque, che i tempi tra un raid e l’altro si siano notevolmente accorciati da Pandaria (quando abbiamo avuto più di un anno di SoO).

1 "Mi piace"

dalle tue parole traspare una totale indigestione per questo gioco, che per carità, può essere anche giustificata, ma a che pro lamentarsi? non sei obbligato a giocare o a sottoscrivere l’abbonamento mensile, ci sono tanti altri giochi in giro, io se un gioco mi stufa passo ad altro, chiediti perchè sei ancora qua a scrivere di wow se non ti piace giocarci;

detto questo, riguardo alle tue domande le risposte le sai già:

  • si Rio ci sarà ancora (se lo avessero voluto eliminare lo avrebbero fatto già da tempo).
  • si il pvp sarà più o meno sbilanciato come in legion (forse meno che in bfa perchè sembra non ci saranno più cose come tratti di azerite, corruzione e simili)
  • le classi non verrano modificate regolarmente, per il semplice motivo che gli sviluppatori prima di pubblicare una patch o un’espansione sanno già quali classi e spec saranno top tier e quali low tier e gli va bene cosi, probabilmente ogni patch boosteranno qualche spec e ne nerferanno qualche altra per spingere le persone a fare alt spec o altre classi.
    in generale, il gioco sarà più o meno lo stesso.