Shadowlands pre-patch?

Salve a tutti,
È da un po’ che non postavo, ma con l’uscita della beta mi sono sorte alcune domande , a cui uno di voi secondo me può rispondere :smiley:

Quando uscirà la pre-patch? E cosa cambierà? I livelli verranno abbassati con la pre patch oppure con l’uscita dell’espansione ?

Vi ringrazio in anticipo, e come sempre Buon Game!

Ciao Buggedboy, sicuramente non ti stai riferendo a me :smile:

Domande così secche non hanno attualmente una risposta ufficiale, o forse me le sono perse.
Però possiamo unire i pezzetti di quello che è certo più la consuetudine degli anni passati per avere il puzzle.
Prendila come una previsione meteorologica a lungo termine, se nel corso del tempo mutano i presupposti, crolla tutto il castello. :slight_smile:

Sappiamo che questa settimana (15 luglio 2020) il Legendary Cloak Corruption Resistance Cap è arrivato a 101
Il max raggiungibile è 125, con un incremento di 3 punti a settimana ci vorranno altre otto settimane per arrivare al traguardo, siamo quindi al 9 settembre.

Sappiamo inoltre che la corruzione sarà rimossa in Shadowlands Pre-Patch.

Quindi prima che sparisca completamente, vorremmo giocarci un pò con questo cap max di 125, provando cosi gli enchant delle corruzioni più potenti.
Facciamo tre reset settimanali di gioco?
Arriviamo al 30 settembre.

Fine settembre o inizio ottobre quindi potrebbe essere la data utile della pre patch live.

Quanto durerà?
Boh!! Generalmente nelle altre espansioni ha avuto una durata di quattro settimane, sommando siamo arrivati anche ad una data utile del live shadowlands che cade nel mese di novembre.

Hanno sempre rilasciato tutti gli aggiornamenti del sistema di gioco, talenti di classe, stats squish, cambiamenti mondiali, ecc. nella prepatch, sarebbe una novità (anche incauta) se non fosse così anche quest’anno con il level squish, dato che la prepatch serve più che altro a testare a livello live i grossi cambiamenti e dove vi fossero delle discrepanze a fixare il tutto.

2 "Mi piace"

Grazie mille! Mi hai dato tutte le informazioni che cercavo! Ora torno nel mio angolo buio sperando che venga scelto per la Beta :rofl: :rofl:

per quanto mi riguarda la blizzard ha toppato ancora una volta con i tempi stavolta poi siamo alle comiche proprio. cioè doveva essere già uscita exp o essere quanto meno imminente primi di agosto ecc cioè fino a fine anno con bfa so matti la gente deleterà in massa . mi spiace ma non esiste dover aspettare 1 anno senza nessun contenuto è na presa in giro bella e buona

Ti scrive chi ha massacrato BfA in ogni modo possibile ma, onestamente, la pandemia non poteva essere prevedibile. Tutto è slittato. In tutto il mondo. Cerchiamo di essere maturi ogni tanto.

Il fatto che attendano a rilasciare Shadowland può essere visto come un segnale della cura che Blizzard vuol mettere specie dopo quello che io reputo il flop di BfA.

Per la mancanza di contenuti… per conto mio la mancanza è l’ultima cosa in quanto secondo me quasi nessuno tra i tantissimi contenuti dell’espansione è divertente.

A fine espansione è sempre così. Se uno freeza be’, nessun problema: è sempre stato così. Ritornerà con la prepatch. Come sempre.

4 "Mi piace"

Se volessi giocare un pò con le date e dovessi sceglierne una farei il 03 novembre 2020 a mezzanotte in europa.
Poiché casca proprio a tema e guarda caso è anche il mercoledi.

Come la scorsa espansione, che è uscita live in conteporanea in tutti i continenti, in america sarebbe ancora 02 novembre, Il giorno dei morti, quale giorno migliore per entrare ed affrontare il regno dei morti?

3 "Mi piace"

scusa il disturbo sai se sparirà l’achi delle 5 maschere con la prepatch?
mi sono un po’ triggerato, dato che sono crashato 4 volte 2 da trhall e 2 da alleria e non l’ho fatto ancora e per rabbia non ho aperto addirittura wow per una settimana :star_struck:

concordo pienamente con quello che dice Tessivento!

L’impresa “Un mondo folle” con il titolo “il Senzavolto” non sarà più ottenibile nella pre patch.

Altre cose andranno via invece con il lancio di Shadowlands, qui trovate la lista sia sulla pre patch che in Shadowlands Launch.

Probabilmente da qui alla pre patch qualche altra cosa si aggiungerà alla lista.

Mentre per chi cerca aggiornamenti e novità sull’espansione :slight_smile:

Molti NON torneranno con la pre-patch. Molti saranno stanchi di attendere contenuti per poi essere delusi di nuovo, specialmente quest’anno: potrebbe essere la terza espansione di fila che parte col botto e ritardata “per essere rifinita” e fare schifo (giocare dev’essere giocare, non affogare nei doveri per progredire o pagare e non avere niente tra le mani perché gli sviluppatori “non hanno RISORSE”). E chi dice che il Coronavirus ha bloccato tutto non sa che alcune aziende sono andate avanti a continuare il loro lavoro: ad alcuni, la bancarotta fa quasi paura quanto La Morte.

Questo è il risultato di una pessima epansione e di una totale refrattarietà al confronto e all’ascolto dei numerosi feedback che sono arrivati fin dalla alpha di BfA. Ma non possiamo saperlo ancora. Vediamo quali frutti raccoglierà blizzard al lancio.

Ciò non toglie che comunque a fine espansione il numero di giocatori cali sensibilmente.

In generale i frutti di un’espansione si vedono a quella successiva. Non è un caso che il lancio di BfA sia stato spettacolare… .perché Legion è stata quasi unanimemente considerata una delle migliori espansioni.

Dal canto mio Shadowland sarà molto meno accattivante in quanto dopo un’espansione - uso un eufemismo - controversa e con una cinematica di apertura per nulla esaltante. Io si Sylvanas non ne posso proprio più: da Legion gira tutto attorno a lei. Basta. Ok il fan service ma anche meno va bene uguale.

Qua io non ho conoscenze in materia ma leggo i giornali… e la crisi c’è stata. Come ho scritto in un intervento precedente io non ho nulla in contrario al fatto che Blizz ci lasci in Beta for Azerite (che odio) ancora un po’. Vuoi per il covid vuoi per rifinire un’espansione che ha tutta l’aria di essere lo spartiacque tra il bene e male, dopo BfA e il crollo che noi abbiamo avuto in Blizz in questi ultimi anni (vedi i vari casi che ha avuto…)

Insomma… .per quanto sia estremamente critico e prevenuto io non mi sento di addossare completamente a Blizzard la colpa del fatto che SL si protragga.
Abbiamo tempo per provare altro o rifinire cose lasciate a metà.

Il problema è che nessuna azienda parla chiaramente (Rockstar e Blizzard a esempio), e dopo un po’ nessuno si fida più: IO di Tutto non mi fido a prescindere, comunque.