Shamano bollito cerca gilda su defias

Come ve la passate ^^ cerco gilda italiana su defias brotherhood per il mio shamano bollito, avevo fatto il transfer ma poi mi hanno kikkato dalla gilda (Ultima Alba) perchè cambiavo sempre pg XD evidentemente un pg me lo devo sposare non so voi… bando alle ciance l’asta è ufficialmente aperta, quale gilda riuscirà ad accapparrarsi questo bel bocconcino di Shammy nano ferroscuro??? Via alle offerte di gildatura, piano piano non spingete! ^^

Sarebbe cmq buonacosa indirizzarsi su un solo pg subito, non si ci deve sposare logico, xo se inizia cambiare millemila pg magari alla gilda non fa appunto piacere😂

1 "Mi piace"

Come dice giustamente Exigo, diciamo che sarebbe meglio avere un “main” e poi eventualmente degli alt.
E’ strano dirlo per un gioco, ma una gilda solitamente è un impegno che richiede una certa costanza. Se sei nuovo in una gilda, diciamo che non dai una buona impressione se cambi personaggio ogni settimana :sweat_smile:

Immagina una situazione in cui vai a fare raid con la tua gilda, si droppano degli equip, magari si rollano perchè a qualcuno non servono e li vinci tu. Equippi il tuo sciamano e dopo un mese decidi che lo sciamano non ti piace più, allora cambi pg. Capisci che le altre persone in gilda con te hanno “investito” nel tuo personaggio dandoti del loot che magari serviva anche a qualcun altro (che usa lo stesso pg) e che quindi quel loot è praticamente buttato nel momento in cui tu decidi di cambiare pg.

Suppongo tu abbia già provato a controllare su questo topic: Gilde Italiane su server non italiani
Risulta che ci siano solo due gilde italiane attive su Defias, una è quella da cui sei appena stato kickato e l’altra sono i Leoni Bianchi (se sono ancora attivi).
Se cerchi una gilda che sia italiana, ti consiglio di prendere in considerazione l’idea di tornare sui server italiani.

Fossi in te toglierei il nome della gilda, sai non è educato, buttare benzina su persone che non hanno colpe.
Secondo, invece di cercare una gilda “accogliente e paziente” perché non cerchi di capire {quale} classe possa piacerti definitivamente e sposarvi? Le persone non possono perdere tempo con un giocatore che è di difficile scelta. Appoggio in pieno quello che ti hanno già detto gli altri due.

Se proprio vuoi giocarli malamente tutti, allora cerca una gilda social a cui non interessa sapere quale sia il tuo pg principale. Però è brutto e fastidioso quello che stai facendo… quindi pensaci bene e perdi tempo tu sta volta, scegliendo una classe da giocare in primis e su cui poterci fare affidamento.

Di gilde social su server inglesi non ne troverai mai, quindi ti consiglio di tornare o su Pozzo o su Nemesis.

Buona fortuna.

Per la cronaca non potrai mai sapere se un pg è forte fino al 120

Faccio un esempio: se uno gioca la classe piu forte ma è scarso la classe inevitabilmente per lui sarà scarsa quindi puoi ache giocare la classe che è ultima in dps ma portarla con la bravura in cima

Dimmi un po’, cosa fai al 120 per sapere se una classe è forte? Raid? Plus? Pvp?

Però come intendi te dovresti livellarti tutte le classi al 120 farti tutto il contenuto normal eroico e mitico poi riesci a verificare quale classe è piu forte :thinking::face_with_raised_eyebrow:

Lui questo sta facendo. Ecco perché è stato kickato dalla gilda. Pg a scrocco capì. I gildani si so stufati e ciao. Ma è giustissimo.

1 "Mi piace"

Si appunto ero sarcastico 3 o 4 anni fa in orda stessa cosa, era capitato uno che continuava a venire in raid con pg diversi e a prendere equip alla fine lo avevamo espulso

Sinceramente in kick mi pare essessivo, io semplicemente non ti avrei portato in raid. Da noi vige la regola che ad inizio raid ogni giocatore sceglie un main e quello resta per tutto il content. NON SI PORTANO IN RAID ALTRI PG. Poi se uno si vuole portare su mille alt e ha tempo faccia un po’ come crede, basta che non pretenda di vestirli facendo perdere tempo al resto dei gildani.

Non vedo niente di male ad entrare in raid sempre con classi differenti… Se ti trovi in una gilda hardcore posso capire ma siccome non è questo il caso il kick è sicuramente esagerato.

lui parla di cambiare sempre main, non parla di alt

No è che facendo anche pvp sicuramente la classe conta eccome, non ho mai perso contro un team warrior in arena cosi come non ho mai vinto contro un team mage, stessa cosa se uso il paladino vinco in arena se uso il warlock perdo, non dite che bisogna saper giocare perchè per vincere con un warlock in arena bisogna essere skillati, vuoi mettere tutti gli interrupt, silence, stun e burst che si piglia? Paladino casti bolla bursti e gg, ora sto provando il monaco healer ed è all’80 e volevo sapere se è semplice da usare in arena e in raid (come healer) o se mi conviene usare un’altra classe… eh lo so ho un quoziente intellettivo al di sotto della media abbiate pazienza con me XD

Detto molto onestamente, faccio fatica a capire cosa c’entra la tua risposta con quello che ti è stato consigliato sopra :sweat_smile:

Nessuno ha detto questo.

Per quanto non sia pertinente con l’argomento originale di questo post, attualmente in raid il monaco healer funziona bene (molto meglio in mythic+, comunque). Per le arene non so, ma a questo punto se vuoi qualche consiglio sul pvp ti conviene postare nell’apposita sezione :slight_smile:

1 "Mi piace"

Centra. Non ha capito un tubo di quello che gli abbiamo detto.
Infatti ha chiesto “cosa c’è di male a portare più di 1 pg in raid?” Non ha capito.
Poi ha cambiato discorso nominando il monaco healer (per raid) che è di livello 80. Stai a vedere che cambia nuovamente pg una volta al 120 :grin: perché non sa curare e affermerà che il monaco curi poco, cosa che non è così. Il monaco è formidabile come healer… Sempre se lo si sa giocare.
Da quello che ho capito, sto tipo non sa cosa vuole o cosa fare, semplice.

La fai un po troppo facile, supermarco, da quello che scrivi capisco che affronti il gioco in maniera molto superficiale, vorresti ottenere tutto e subito, il che va bene da un certo punto di vista, ma appunto giocati bene tutto il content, approfondisci, scopri meccaniche e fallo con un solo pg, vedrai che ti troverai bene, poi ricomincia il tutto con altri pg se vuoi, insomma gioca, non fermarti a quello è forte e quell altro no :grin: