Shipyard Garrison

Caravella distrutta in una missione, come la recupero? Grazie!!

Non puoi. Puoi ricostruirla però.

Se non ricordo male era stata creata in seguito a una quest, come la ricostruisco? Grazie

Dovresti avere, a seconda del livello del cantiere un PNG (tavolino) che ti permette di costruire le navi fino a quando il parco flotta non è completo.

Il tavolino fornisce solo missioni per navi. La mia flotta è 1 nave (unica rimasta visto che l’altra è distrutta) con 6 slot possibili. Il Caposquadra del cantiere (a lato del tavolo) ha solo 1 missione in attesa di completamento (e con 1 sola nave è quasi impossibile da terminare). L’altro npg vende solo progetti di potenziamento. Altro non vedo. Ho fatto tutte le spedizioni in modalità eroica sperando di droppare un progetto ma nulla

Ciao :wave:
Se non ricordo male, devi scendere giù al porto, andare vicino alle navi che possiedi e li hai la possibilità di costruirle. Ma non ricordo se dovevi cliccarci sopra alle navi o a terra c’è il tavolino con cui costruirle.
Prova e fammi sapere :wink:
So passati tanti anni

Ti lascio qua la pagina della guida che scrisse wowhead al tempo nella speranza che possa esserti utile.

Grazie a tutti, risolto e spiego. Comprato progetto navale:galeone alla giungla di tanaan da Exarc Yrel. Poi al porto dal carpentiere navale avviata la costruzione

1 "Mi piace"

Ho ancora un’ottima memoria allora :wink: