Caravella distrutta in una missione, come la recupero? Grazie!!
Non puoi. Puoi ricostruirla però.
Se non ricordo male era stata creata in seguito a una quest, come la ricostruisco? Grazie
Dovresti avere, a seconda del livello del cantiere un PNG (tavolino) che ti permette di costruire le navi fino a quando il parco flotta non è completo.
Il tavolino fornisce solo missioni per navi. La mia flotta è 1 nave (unica rimasta visto che l’altra è distrutta) con 6 slot possibili. Il Caposquadra del cantiere (a lato del tavolo) ha solo 1 missione in attesa di completamento (e con 1 sola nave è quasi impossibile da terminare). L’altro npg vende solo progetti di potenziamento. Altro non vedo. Ho fatto tutte le spedizioni in modalità eroica sperando di droppare un progetto ma nulla
Ciao
Se non ricordo male, devi scendere giù al porto, andare vicino alle navi che possiedi e li hai la possibilità di costruirle. Ma non ricordo se dovevi cliccarci sopra alle navi o a terra c’è il tavolino con cui costruirle.
Prova e fammi sapere
So passati tanti anni
Ti lascio qua la pagina della guida che scrisse wowhead al tempo nella speranza che possa esserti utile.
Grazie a tutti, risolto e spiego. Comprato progetto navale:galeone alla giungla di tanaan da Exarc Yrel. Poi al porto dal carpentiere navale avviata la costruzione
Ho ancora un’ottima memoria allora