Si può trasferire un personaggio dall'Account 1 all'Account Principale? Tutti e 2 sullo stesso account Battle.net

Chiedevo appunto se era possibile per curiosità, in caso utilizzerei il servizio per portare l’orda che ho sull’account 1 all’account principale

Puoi farlo, a patto che i 2 account siano della stessa persona, quindi con nome cognome uguali e via dicendo.
Ci sono delle restrizioni ma facilmente superabili, per esempio se hai posta in gioco.
Ti lascio il link alla guida a riguardo, c’è spiegato tutto, compreso le restrizioni che potrebbero causare l’impossibilità di trasferimento:

Scusami, ho dimenticato di dire una cosa non poco importante hahaha, sto parlando di WoW Classic :c

La guida riguarda il trasferimento personaggi, classic, sto leggendo ora, non si dovrebbe potere

Perfetto allora, grazie mille Badanima! Speriamo che magari con la release di TBC Classic verrà introdotta l’opzione! <3

La guida é molto esaustiva, contiene le info sulla versione “moderna”, classic e Tbc, mi pare un pó strano doverti dire io quello che c’é scritto, il link l’ho messo a tuo beneficio affinché possa toglierti qualsiasi dubbio e curiositá, compreso la non possibilitá di trasferimento dei pg tra 2 account in Classic e in Tbc.
Non lo sapevo nemmeno io, l’ho letto nel link :slight_smile: