Siamo stufi delle vostre scuse

Sono anni che sopportiamo la vostra incompetenza. Non ci sono altre parole appropriate per quello a cui ci confrontate fin troppo spesso.
Gioco dal lontano 2007 e allora si potevano ancora capire i limiti tecnici, ma oggi, ottobre 2020, no.
Dopo aver rimandato il lancio di Shadowlands asserendo “non siamo pronti”, con tutti i miliardi di dollari di introiti e le centinaia di persone che ci lavorano è scandaloso e inaccettabile per una compagnia del vostro livello.
Se ci aggiungiamo il DISASTRO odierno del lancio della patch 9.0.1 ci si rende conto che in realtà proprio non vi interessa e che ci prendete semplicemente in giro. Ore di coda nella schermata di login, bug in ogni frangente del gioco (mob ancora erroneamente al 120+), rendono il tutto tragi-comico. La risposta? “Ci scusiamo per il disagio, controllate Twitter per novità”. Si commenta da sola l’idiozia di una frase di circostanza del genere.
Nonostante tutto, come tutti, sono ancora qua a giocare e a crederci, spendendo il mio tempo nel vostro gioco e a scrivere qui sul forum, ma continuando ad agire così, facendo figuracce, fate solo la figura dei pagliacci. Come noi giocatori che vi stiamo dietro.

20 "Mi piace"

Hai ragione, cioè, un gioco con sottoscrizione mensile che non ti permette di giocare, che senso ha? Cioè io pago per cosa? per stare in coda?

2 "Mi piace"

Appoggio la mozione dopo ore e ore di coda entro è: personaggi non trovati durante il log in, e la impossibilità di crearne di nuovi per vedere il nuovo sistema di livellaggio oltre ai bug sopracitati… piuttosto era davvero più etico e onesto rimandare anche la pre patch

1 "Mi piace"

Unico segnale sarebbe non rinnovare alla scadenza

5 "Mi piace"

ho appena tolto la mia sub e sinceramente ci penserò 10 volte prima di comprare l’espansione.
Ha sempre avuto difetti questo gioco, ma ormai è diventato una pagliacciata

4 "Mi piace"

Pensate che io ho speso soldi per avere un potenziamento al livello 50 per uno dei miei personaggi, appena dopo aver usato il potenziamento sono stato disconesso, e dopo aver tentato di riloggare una trentina di volte scopro che il mio personaggio non e stato potenziato e oltre tutto l icona del potenziamento e scomparsa completamente e non posso nemmeno più usarla perche non esiste più , gran bella fregatura :face_with_symbols_over_mouth::face_with_symbols_over_mouth:

2 "Mi piace"

Infatti succede tutto l’anno una cosa del genere vero? :rofl::rofl::rofl: Non so se voi eravate presenti al lancio di draenor ma li ci sono stati veri casini per 5 giorni, qua siamo ancora in una pre patch, e menomale che sono usciti ora sti problemi e non al lancio dell’Exp, e ora attendo le risposte :popcorn::popcorn::popcorn:

5 "Mi piace"

In realtà ragazzi il problema non era Wow ma battle.net… vi bastava aprire bnet da offline, aprire wow e inserire i dati manualmente e eravate dentro :wink:

3 "Mi piace"

Per quello penso sia sufficiente aprire un ticket e ti verrà ridato il potenziamento (o ti verrà potenziato il personaggio).

1 "Mi piace"

lamentarsi per un disservizio è sempre una buona cosa e ci sono vie per farlo. per segnalare il problema.

Lamentersi e scrivere cose ignoranti non ha prezzo.

Io personalmente sono loggato post aggiornamento circa alle 9.30 e non ho trovato nessun problema. I problemi scaturiti dai server bnet per autentificarsi erano raggirabili usando l’icona wow.exe dentro la cartella di installazione del gioco.

Blizzard come azienda ha avvisato tramite i suoi account social che stava lavorando per una risoluzione e siccome ogni problema ha una sua tempistica, lamentarsi che il problema no è stato risolto nell’immediato lo trovo talmente tanto ridicolo.

inoltre se la massima voglia di loggare era quella di fare il trasmog al vostro pg, potevate aspettare senza lamentarvi.

4 "Mi piace"

io ho avuto lo stesso problema ho comprato la hepic edition con potenyiamento ho aspettato fino ad ieri e boom scomparsa la moneta non si trova piu scandaloso se risolvi puoi scrivermi

1 "Mi piace"

E’ già la seconda sera che mi è impossibile giocare. Che ci sia almeno la decenza ri rimborsare i giorni persi per problemi tecnici che praticamente esistono identici dal 2005

1 "Mi piace"

Io spero che se non aggiungano giorni all’abbonamento ci sia il modo di fare una class action… mi dispiace per i dipendenti, ovviamente, che probabilmente non hanno nemmeno colpe. Ma è impossibile una roba del genere, soprattutto se c’è anche il pagamento anticipato. Non ci sono scuse, al massimo fosse durato mezz’ora ok ma sono due giorni che è così (andatevi a leggere su Twitter i CS di ogni paese europeo). È uno scempio, ed è soprattutto una presa in giro per i giocatori, che supportano la Blizzard da anni. Ora anche basta. Forse con una class action, e conseguente perdita di denaro da parte di Blizzard, capiranno che invece di tagliere a destra e a manca per intascarsi gli utili, è meglio investire nei server e nei dipendenti

1 "Mi piace"

sono pienamente d’
accordo con te in poche parole sono solo dei buffoni

perchè secondo te non ci abbiamo provato?

Ma che risposta è, scusa? 1. Hai loggato quando la gente era a lavoro, ovvio che sei entrato. Un mio amico è loggato da stamani e non ha avuto problemi 2. Se un cliente PAGA in anticipo per un servizio, e quel servizio non viene garantito, sei d’accordo sul fatto che sarebbe giusto ottenere un rimborso? Se al momento del pagamento del tempo di gioco dicessi alla Blizzard “ops scusa mi mancano 2€ sulla carta per il pagamento, me lo fate lo stesso?” pensi che me lo farebbero fare lo stesso? Se uno paga per un servizio e quel servizio non c’è (e per tanti sono due giorni che è così) è normale chiedere o del tempo di gioco in più o avere indietro i soldi. Le società serie fanno così, e non licenziano i dipendenti per intascarsi gli utili nell’assemblea di chiusura del bilancio, non pensi? Hai mai provato Steam? Mai avuta una roba del genere, e ci sono leggermente più giocatori che sul client della Blizzard . Siamo nel 2020, chiediamo troppo? Poi anche la tua risposta sul barbiere ecc, ma se io ho pagato per giocare e non posso farlo per cause interne alla Blizzard, anche se stessi 10 ore a cambiarmi il colore degli occhi, devo stare zitto? Proprio non vi capisco voi che cercate di difendere l’indifendibile. E io non sono neanche fissato troppo con WoW, posso stare senza, è proprio il principio che mi fa imbestialire

1 "Mi piace"

ecco mancava il difensore d’ufficio della blizzard…tipico

1 "Mi piace"

non dico nulla di nuovo, ma è davvero frustrante dover aspettare ore dico ORE per entrare e una volta dentro problemi su problemi. se fosse gratis si potrebbe anche passarci sopra, ma qui si paga e nemmeno poco, quindi come pensate di scusarvi per questi disagi continui?? he?

1 "Mi piace"

Ora pare si possa loggare

questo tipo di post sono inutili perchè le persone esigenti e con le rotelle in funzione (come te che hai aperto questo post) sono molto poche, la stragrande maggioranza dei players non ha la minima consapevolezza del denaro che investe nel gioco ed è inutile anche discuterci, d’altronde cosa vuoi discutere con gente che pensa che “è un bene che il gioco non è uscito il 27 ottobre cosi blizzard avrà più tempo per lavorarci” xD